**Putin: “Se Kiev usa i missili in Russia, la NATO è in guerra”**
‼️🇷🇺🏴☠️ President's Response on the Potential Use of NATO Long-Range Weapons Against Russia
"This would mean that NATO countries, the United States, and European nations are at war with Russia. And if that is the case, considering the fundamental shift in the nature of this… pic.twitter.com/UO03dRUl44
— Zlatti71 (@Zlatti_71) September 12, 2024
Mosca, 12 settembre 2024 – Il presidente russo Vladimir Putin ha lanciato un avvertimento alla NATO. In un’intervista televisiva, Putin ha dichiarato che l’uso di missili a lungo raggio occidentali da parte dell’Ucraina per colpire il territorio russo significherebbe che “i Paesi NATO sono in guerra con la Russia”¹². Ha aggiunto che Mosca prenderà le “decisioni appropriate” in risposta a tali minacce¹.
Putin ha sottolineato che se i Paesi occidentali autorizzeranno Kiev a utilizzare questi missili, ciò cambierà la natura stessa del conflitto, costringendo la Russia a reagire in modo proporzionato¹. Questo avvertimento arriva in un momento di crescente tensione tra la Russia e l’Occidente, con il conflitto in Ucraina che continua a intensificarsi².
(1) Putin, se Kiev usa i missili in Russia la Nato è in guerra. https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/09/12/putin-se-kiev-usa-i-missili-in-russia-la-nato-e-in-guerra_23ccde5d-2c66-4143-a702-4721bcd88ed4.html.
(2) Vladimir Putin Putin, se Kiev usa i missili in Russia la Nato è in guerra. https://www.bluewin.ch/it/attualita/putin-se-kiev-usa-i-missili-in-russia-la-nato-in-guerra-2364027.html.
(3) Ucraina, Putin minaccia: “Se Kiev usa i missili a lungo raggio, la Nato …. https://tg.la7.it/esteri/ucraina-putin-minaccia-kiev-missili-nato-guerra-12-09-2024-221616.
(4) Putin avverte: «Se Kiev usa i missili, la Nato è in guerra». https://www.bluewin.ch/it/attualita/estero/putin-se-kiev-usa-i-missili-in-russia-la-nato-in-guerra-2364027.html.
se Crosetto o la Meloni o qualche altro imbecille del governo autorizzano l uso di armi italiane in territorio russo vanno contro l’art 11 della nostra splendida costituzione di merda , è di fatto una offesa alla Russia in territorio russo!
li denuncio siatene certi, mattarella compreso, è o non è il capo dei militari italiani ??, è bene che cominci a capire cosa è una bella rottura di coglioni,
del tipo di quella che ogni mattina risolta una, lo stato italiano con i suoi tanti signorpostofisso si premura di ridonarmene un altra!