Immigrato armato di coltello e sassi vuole sgozzare italiani: vietato rimpatriarlo

Vox
Condividi!

Se poi passa l’imprenditrice in auto, arrestano lei.

**Pescara: Uomo Armato di Coltello Arrestato dopo Tentato Attacco ai Passanti**

Pescara, 11 settembre 2024 – Un immigrato di 36 anni, armato di coltello e sassi, ha seminato il panico tra i passanti nel centro di Montesilvano, una zona molto trafficata e frequentata della città. L’individuo, di origine africana, ha lanciato sassi contro i veicoli in transito e i pedoni, creando una situazione di grande pericolo e allarme¹².

Vox

L’intervento tempestivo di un carabiniere fuori servizio ha evitato il peggio. Il militare, resosi conto della situazione, ha affrontato e disarmato l’aggressore. Poco dopo, una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Montesilvano è giunta sul posto e, dopo una breve colluttazione, ha arrestato l’uomo per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e porto abusivo di arma bianca¹².

Non è la prima volta che l’immigrato si rende protagonista di atti violenti. Già il 30 luglio scorso, a Pescara, era stato sorpreso a lanciare bottiglie contro alcuni passanti, ferendone uno¹². L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Pescara, e le indagini proseguono per valutare ulteriori dettagli e motivazioni dietro i recenti atti violenti¹².

(1) Attacco Armato in Centro: Arrestato 36enne dopo Sparatoria e Resistenza. https://www.abruzzo24ore.tv/news/Attacco-Armato-in-Centro-Arrestato-36enne-dopo-Sparatoria-e-Resistenza/209787.htm.
(2) Armato di coltello lancia sassi contro auto e passanti in transito a …. https://www.ilpescara.it/cronaca/montesilvano/uomo-armato-coltello-lancia-sassi-auto-passanti-arrestato-carabinieri.html.