Popolazione locale non vuole immigrati, spedizioni punitive

Vox
Condividi!

Spacciano e stuprano in tutta Italia. Poi appena uno di loro viene aggredito, interviene subito lo Stato. Se vuoi evitare tensioni e violenze, non devi mischiare a forza le popolazioni. Se ognuno vive a casa propria, tutto scorre tranquillo. L’esperimento della società multietnica è criminale e mina la nostra Italia e il suo futuro.

### Ma quale razzismo, la protesta degli immigrati a Napoli dimostra un fallimento epocale

La recente protesta degli immigrati a Grumo Nevano, vicino Napoli, ha sollevato un dibattito acceso su questioni di razzismo e integrazione. Decine, forse centinaia, di immigrati hanno marciato esprimendo la loro insoddisfazione per una situazione che considerano insostenibile. La manifestazione è culminata con un sit-in nei pressi della caserma dei Carabinieri di Grumo Nevano¹.

Gli episodi di violenza contro gli immigrati, in particolare pakistani e bengalesi, sono stati numerosi negli ultimi mesi. Almeno 15 aggressioni sono state registrate, portando il caso fino in Parlamento². Le immagini della marcia sono inequivocabili: un immigrato aggredito da quattro persone su due moto, un episodio che ha scatenato la protesta¹.

Vox

La delegazione degli immigrati è stata ricevuta dal prefetto di Napoli, Michele di Bari. Di Bari ha disposto l’intensificazione delle attività di controllo del territorio per garantire maggiore sicurezza agli stranieri¹.

La situazione attuale dimostra un fallimento epocale nelle politiche di integrazione e sicurezza, evidenziando la necessità di un massiccio rimpatrio: la popolazione locale si è rotta le palle dell’immigrazione. Tanti si lamentano sui sociale, altri votano Meloni e alcuni agiscono.

In conclusione, la protesta degli immigrati a Napoli non può essere semplicemente liquidata come un problema di razzismo. È un segnale chiaro di un sistema che non funziona e che necessita di riforme profonde per garantire che l’Italia rimanga italiana attraverso l’azzeramento dell’immigrazione regolare non europea.

(1) Grumo Nevano, la protesta degli immigrati – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/campania/video/2024/09/grumo-nevano-la-protesta-degli-immigrati-ba899b73-d3b8-470d-be81-9cbd9a9ce118.html.
(2) A Grumo Nevano vicino Napoli aggressioni a pachistani e bengalesi: 15 episodi, il caso arriva in Parlamento. https://notizie.virgilio.it/a-grumo-nevano-vicino-napoli-aggressioni-a-pachistani-e-bengalesi-15-episodi-il-caso-arriva-in-parlamento-1636478.
(3) Ma quale razzismo la protesta degli immigrati a Napoli dimostra un …. https://www.zazoom.it/2024-09-07/ma-quale-razzismo-la-protesta-degli-immigrati-a-napoli-dimostra-un-fallimento-epocale/15328472/.
(4) Migranti: a Napoli striscione studenti contro Piantedosi – Notizie …. https://www.ansa.it/campania/notizie/2022/11/18/migranti-a-napoli-striscione-studenti-contro-piantedosi_abc00457-6552-41ab-8085-54611e0bf4ba.html.