Forza Italia e il PD vogliono dare la cittadinanza ai soldati islamici che ci invadono

Vox
Condividi!

**Con il sì allo ius scholae, 560mila nuovi italiani**

Se il famigerato ius scholae di Tajani divenisse legge, milioni di immigrati diventerebbero ‘italiani. Nei prossimi cinque anni, l’adozione dello ius scholae potrebbe portare alla cittadinanza italiana immediata circa 560mila giovani invasori². Ma sarebbe solo l’inizio.

Questa misura rappresenterebbe la fine dell’Italia. Perché 560mila sarebbe solo l’immediato: poi automaticamente diverrebbero ‘italiani’ entrambi i genitori, gli altri figli dei genitori, i genitori dei genitori e gli altri figli dei genitori dei genitori. Milioni di invasori. Metà dei quali islamici.

Ovviamente avverrà lo stesso anche con l’attuale legge. Ma tra una decina d’anni. Per questo un governo eletto per salvare la nostra identità dovrebbe approvare, invece, lo ius sanguinis.

Stiamo allevando un sottoproletariato urbano etnicamente ostile. Questo è solo l’inizio: o ci liberiamo e li rimandiamo a casa, oppure comanderanno loro. E faranno come in Francia.

Ogni anno centomila musulmani diventano ‘italiani’. E’ la vera emergenza. Una emergenza di cui Meloni non si occupa. Basterebbe un voto in Parlamento per eliminare la componente di ius soli presente nell’attuale legge italiana.

Faranno come in Israele.

Al nord, in Lombardia e Veneto, stanno nascendo quartieri che di italiano hanno nulla. Sono piccole Gaza in territorio italiano. Da lì, se non fermiamo l’immigrazione, ci verranno a sgozzare nelle nostre case come hanno fatto in Israele i loro correligionari.

La Chiesa lavora per la destrutturazione etnica dell’Italia e per la sua stessa fine. I preti finiranno sgozzati in chiesa dagli stessi figli degli immigrati che sostengono.

Questi vivono a scrocco nelle nostre case popolari, hanno la nostra cittadinanza e si lamentano anche.

I figli degli immigrati sono la più grande minaccia al nostro futuro. Chi non ha certezza della propria identità è l’essere più pericoloso del mondo.

Meloni ne farà entrare altri 500mila via decreto flussi nei prossimi tre anni. Che si porteranno dietro milioni di altri coi ricongiungimenti familiari. E’ un piano criminale di sostituzione etnica.

Siamo costretti a constatare, come purtroppo è già avvenuto molte volte in passato, che siamo governati da persone la cui ignoranza è pari soltanto al disprezzo che nutrono nei confronti dell’Italia e degli italiani.

Vox

Mai in nessun tempo, in nessun luogo, l’essere umano è stato considerato un «nulla», una tabula rasa alla quale è il suolo sul quale si trova casualmente a nascere ad assegnare nome e identità. È questo invece quanto affermano i nostri governanti.

Non è un caso, però, se sono soprattutto le donne che proclamano l’irrilevanza della storia nel momento in cui dichiarano: «Chi nasce in Italia è italiano». Le donne fino ad oggi (senza discutere qui quali ne possano essere stati i motivi) hanno contribuito molto poco alla scienza, all’arte, al diritto, alla filosofia, al sapere, alla politica, ossia a ciò che caratterizza la storia della nazione, della civiltà italiana.

Dire che chi è nato in Italia è italiano significa che l’Italia non possiede nulla, che la sua storia non vale nulla, che l’orizzonte nel quale l’individuo viene al mondo è vuoto e che soltanto il caso lo contraddistingue.

È molto significativo il fatto che chi oggi non vuole lo ius sanguinis sia al servizio dell’Ue o sia membro dell’alto clero che disprezza l’italianità perché ricorda loro che Roma è venuta prima del Vaticano.

L’Ue è il tramite a quell’omologazione dei popoli che è indispensabile a un governo mondiale.

Per ottenere una massa di individui tutti uguali bisogna eliminare le differenze dei popoli d’Europa; annullare la ricchezza delle loro lingue, della loro letteratura, della loro arte, della loro musica, del loro patrimonio storico di nazione.

Un’operazione che però si è dimostrata, lungo il fallimentare percorso dell’unificazione europea, molto difficile da realizzare. Fino a quando infatti sarà impossibile anche al più ignorante dei governanti confondere l’italianità con la tedeschità. E questo sarà possibile solo fino a che esisteranno. L’immigrazione serve proprio a cancellarle per creare un nuovo distopico futuro.

Intanto, mentre il numero di giovani stranieri aumenta anno dopo anno, a causa dei ricongiungimenti familiari, il governo pensa di risolvere l’emergenza mettendo tetti al numero di invasori per classe invece di evitare che entrino in Italia: è come la famigerata ‘accoglienza diffusa’ del PD. Anzi, è peggio:

Il rapporto “Criminalità minorile e gang giovanili” realizzato dal Servizio Analisi criminale della direzione centrale della Polizia criminale ha rivelato dati preoccupanti sulla criminalità minorile straniera in Italia²⁸²⁹.

Tra il 2010 e il 2023, le segnalazioni dei minori stranieri denunciati o arrestati sono risultate di molte volte superiori a quelle degli italiani²⁸²⁹. Questo dato è particolarmente allarmante se si considera che i minori stranieri dai 14 ai 17 anni rappresentano solo l’8,2% della popolazione totale dei minori tra i 14 e i 17 anni²⁸²⁹.

Un altro dato preoccupante riguarda la violenza sessuale. Tra il 2022 e il 2023, le segnalazioni di minori italiani per violenza sessuale sono diminuite, mentre quelle a carico di minori stranieri sono più che raddoppiate[^10^][^20^]. In particolare, nel 2022 e nel 2023, 177 minori stranieri sono stati denunciati/arrestati per violenza sessuale, rispetto a 138 minori italiani[^10^][^20^].

È importante notare che gli immigrati di seconda generazione e quelli con cittadinanza italiana sono considerati italiani²³²⁴. Pertanto, la situazione è ancora più grave di quanto suggeriscono i dati²³²⁴.

Questi dati sottolineano l’importanza di affrontare il problema della criminalità minorile straniera in Italia. È fondamentale azzerare i ricongiungimenti familiari¹¹¹²¹³¹⁴¹⁵ e smettere di sparpagliare in tutta Italia i presunti minori che sbarcano a Lampedusa³²³³³⁴³⁵³⁶³⁷.

Origine: conversazione con Bing, 13/5/2024
(1) Il piano del Viminale sul “caso Milano” – ilGiornale.it. https://www.ilgiornale.it/news/politica/piano-viminale-sul-caso-milano-2320709.html.
(2) Milano, il sottosegretario Molteni annuncia un secondo Cpr a Milano. https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/cpr-sottosegretario-molteni-i7lva739.
(3) Nuovo pacchetto sicurezza: tutte le novità del decreto. https://www.ilsole24ore.com/art/meloni-15-miliardi-i-rinnovi-contratti-forze-sicurezza-AFJmaveB.
(4) Il severo “pacchetto sicurezza” approvato dal governo. https://www.ilpost.it/2023/11/16/governo-disegno-di-legge-pacchetto-sicurezza/.
(5) “Criminalità minorile e gang giovanili”, online il report del Servizio …. https://www.interno.gov.it/it/notizie/criminalita-minorile-e-gang-giovanili-online-report-servizio-analisi-criminale-dcpc-2023.
(6) Presentato il report “Criminalità minorile e gang giovanili”. https://www.poliziadistato.it/articolo/presentato-il-report–criminalita-minorile-e-gang-giovanili.
(7) Violenza domestica e violenza di genere: l’analisi dei dati raccolti …. https://www.interno.gov.it/it/notizie/violenza-domestica-e-violenza-genere-lanalisi-dei-dati-raccolti-nel-2023-grazie-allapplicazione-scudo.
(8) Minori, in un anno +8,25% arresti e denunce per violenza sessuale. https://www.ilsole24ore.com/art/minori-un-anno-825percento-arresti-e-denunce-violenza-sessuale-AFFIa9wD.
(9) Migrazioni e nuove generazioni nel Rapporto Annuale Istat 2022. https://www.integrazionemigranti.gov.it/it-it/Ricerca-news/Dettaglio-news/id/2684/Migrazioni-e-nuove-generazioni-nel-Rapporto-Annuale-Istat-2022-.
(10) Seconde generazioni in Italia e percorsi di integrazione. https://www.ismu.org/identita-e-percorsi-di-integrazione-delle-seconde-generazioni-in-italia/.
(11) Sportello unico per l’immigrazione | Ministero dell‘Interno. https://www.interno.gov.it/it/temi/immigrazione-e-asilo/modalita-dingresso/sportello-unico-limmigrazione.
(12) VADEMECUM RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE – Il portale delle Prefetture. https://www.prefettura.it/files/allegatipag/1172/_vademecum_ricongiungimenti_familiari.pdf.
(13) Ricongiungimento familiare: come fare? | Avv. Francesco Lombardini. https://bing.com/search?q=ricongiungimenti+familiari+Italia.
(14) Ricongiungimento familiare per stranieri – AvvocatoImmigrati.it. https://avvocatoimmigrati.it/ricongiungimento-familiare.
(15) Ricongiungimento: quali familiari possono venire in Italia e che …. https://stranieriinitalia.it/normativa-immigrazione/ricongiungimento-quali-familiari-possono-venire-in-italia-e-che-requisiti-sono-necessari-lesperto-risponde/.
(16) Migranti, in 89 sbarcano a Lampedusa: al via trasferimenti. https://www.grandangoloagrigento.it/lampedusa/migranti-in-89-sbarcano-a-lampedusa-al-via-trasferimenti.
(17) Migranti a Lampedusa, nuovi sbarchi: 438 in 24 ore | Sky TG24. https://tg24.sky.it/cronaca/2024/05/05/lampedusa-sbarchi-migranti-.
(18) Migranti, naufragio al largo di Lampedusa: morti madre e bambino di 1 …. https://tg24.sky.it/cronaca/2023/08/05/migranti-news-lampedusa.
(19) Duemila minori non accompagnati sbarcati nel week end. https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2023/08/21/duemila-minori-non-accompagnati-sbarcati-nel-week-end_c9f0a647-4ce6-4597-8dc6-2c5391bb5b08.html.
(20) Nuovo sbarco a Lampedusa, 351 persone a bordo di un peschereccio. https://www.vaticannews.va/it/mondo/news/2023-11/migranti-lampedusa-sbarchi.html.
(21) A Lampedusa approda la “barca dei minori”: a bordo 23 ragazzini. https://palermo.repubblica.it/cronaca/2021/11/23/news/a_lampedusa_approda_la_barca_dei_minori_a_bordo_23_ragazzini-327518345/.
(22) Approvato il nuovo decreto sicurezza: ecco le principali misure. https://bing.com/search?q=pacchetto+sicurezza+Parlamento+Italia.
(23) Pacchetto sicurezza, ecco tutti i provvedimenti – ilGiornale.it. https://www.ilgiornale.it/news/interni/pacchetto-sicurezza-ecco-tutti-i-provvedimenti-2242680.html.
(24) Il Consiglio dei ministri ha approvato il pacchetto sicurezza. https://it.euronews.com/2023/11/16/il-consiglio-dei-ministri-ha-approvato-il-pacchetto-sicurezza.
(25) Approvato il nuovo decreto sicurezza: ecco le principali misure. https://www.lentepubblica.it/cittadini-e-imprese/misure-decreto-sicurezza/.
(26) Violenza su operatori sanitari: una tutela non ancora sufficiente. https://trendsanita.it/violenza-su-operatori-sanitari-una-tutela-non-ancora-sufficiente/.
(27) Ricongiungimento familiare: come fare? | Avv. Francesco Lombardini. https://www.avvocatofrancescolombardini.it/come-fare-il-ricongiungimento-familiare-in-italia/.
(28) Minori, in un anno +8,25% arresti e denunce per violenza sessuale. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/minori-in-un-anno-8-25-arresti-e-denunce-per-violenza-sessuale/ar-BB1mbafl.
(29) Violenza sessuale su due minori, trentenne accusato di pedofilia finisce in carcere. https://www.lanazione.it/arezzo/cronaca/violenza-sessuale-su-due-minori-trentenne-accusato-di-pedofilia-finisce-in-carcere-m23rl7tr.
(30) Europa, scomparsi 51 mila minori stranieri in 3 anni: quasi 23 mila solo in Italia. https://tg24.sky.it/mondo/2024/04/30/minori-stranieri-europa.
(31) Tratta e sfruttamento minorile: una vittima su 3 al mondo ha meno di 18 …. https://www.repubblica.it/solidarieta/emergenza/2021/07/27/news/tratta_e_sfruttamento_minorile_una_vittima_su_3_al_mondo_ha_meno_di_18_anni_e_un_fenomeno_sommerso_anche_in_italia-311917351/.
(32) Violenze, crimini, caos. La “bomba” sociale dei minori stranieri …. https://www.ilgiornale.it/news/politica/violenze-crimini-caos-bomba-sociale-dei-minori-stranieri-2277952.html.
(33) Gli immigrati di seconda generazione: la lunga strada verso l …. https://bing.com/search?q=immigrati+di+seconda+generazione+Italia.
(34) Gli immigrati di seconda generazione: la lunga strada verso l …. https://www.volint.it/vis/gli-immigrati-di-seconda-generazione-la-lunga-strada-verso-l%E2%80%99integrazione.
(35) Rete G2 – Seconde Generazioni. https://www.secondegenerazioni.it/.
(36) Mappatura nazionale delle baby gang, una realtà in aumento in Italia. https://www.interno.gov.it/it/notizie/mappatura-nazionale-baby-gang-realta-aumento-italia.
(37) Gang giovanili in Italia, rapporto del Centro di ricerca Transcrime. https://www.minori.gov.it/it/node/8248.
(38) undefined. https://portaleservizi.dlci.interno.it/AliSportello/ali/home.htm.