Aggredisce e minaccia due poliziotti: “Non vi avvicinate perché vi ammazzo”, arrestato pregiudicato straniero, parcheggiatore abusivo.
**Aggredisce e minaccia due poliziotti: arrestato pregiudicato straniero a Catania**
Catania, 7 settembre 2024 – Un pregiudicato di 41 anni, di nazionalità marocchina, è stato arrestato a Catania dopo aver aggredito e minacciato due poliziotti. L’uomo, sorpreso a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo in piazza Turi Ferro, ha reagito con violenza quando gli agenti della squadra Volanti si sono avvicinati per verificare i suoi documenti di identità.
Durante il controllo, il pregiudicato ha rivolto insulti e minacce agli agenti, dicendo: “Non vi avvicinate perché vi ammazzo”. Nonostante i tentativi dei poliziotti di calmarlo, l’uomo è passato dalle parole ai fatti, aggredendo fisicamente i due agenti. Gli agenti hanno dovuto utilizzare il taser per immobilizzarlo, ma l’uomo ha continuato a opporre resistenza, colpendo uno dei poliziotti con un pugno alla spalla.
L’uomo è stato arrestato per violenza, minacce, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Dopo gli adempimenti di rito, è stato condotto in carcere su disposizione del PM di turno¹.
(1) Catania, aggredisce e minaccia due poliziotti: “non vi avvicinate …. https://www.catanianews.it/catania-aggredisce-e-minaccia-due-poliziotti-non-vi-avvicinate-perche-vi-ammazzo-arrestato/.
(2) Infastidisce e minaccia passanti vicino all’ospedale Santa Maria Nuova, poi aggredisce poliziotti. https://www.gonews.it/2024/08/28/infastidisce-e-minaccia-passanti-vicino-allospedale-santa-maria-nuova-poi-aggredisce-poliziotti/.
(3) Catania, aggredisce e minaccia due poliziotti: “non vi avvicinate …. https://bing.com/search?q=Aggredisce+e+minaccia+due+poliziotti%3a+%e2%80%9cNon+vi+avvicinate+perch%c3%a9+vi+ammazzo%e2%80%9d%2c+arrestato+pregiudicato+straniero%2c+parcheggiatore+abusivo.
(4) undefined. https://bing.com/search?q=.