### “Moussa ci ha mostrato il coltello”
Nella notte tra il 29 e il 30 luglio, due minorenni hanno vissuto un’esperienza che non dimenticheranno facilmente. Moussa Sangare, il 31enne ora in carcere per l’omicidio di Sharon Verzeni, li ha minacciati con un coltello poco prima di commettere il delitto. I due ragazzini, identificati dai carabinieri di Bergamo, hanno raccontato che Sangare si è fermato, ha fatto un commento sulla maglietta di uno di loro e poi ha mostrato il coltello prima di andarsene¹².
Quella stessa notte, Sangare ha ucciso Sharon Verzeni, un’italiana di 33 anni, con quattro coltellate alla schiena e al petto mentre passeggiava ascoltando musica con le cuffiette. Sangare, un ex rapper, ha confessato il delitto, dichiarando di aver agito per noia e capriccio¹².
La testimonianza dei due minorenni è stata fondamentale per ricostruire gli eventi di quella tragica notte. Uno dei ragazzi ha già confermato quanto emerso dalle indagini, mentre l’altro sarà ascoltato nei prossimi giorni¹².
(1) “Moussa ci ha mostrato il coltello” – il Giornale. https://www.ilgiornale.it/news/politica/moussa-ci-ha-mostrato-coltello-2364740.html.
(2) “Moussa ci ha mostrato il coltello” (rbul) – informazione.it. https://www.informazione.it/a/ADF4CF29-87D1-4A66-8BFB-69F704533B16/Moussa-ci-ha-mostrato-il-coltello.