Mamma e figlia aggredite da uno sconosciuto: «Rimpatrio difficile» per il responsabile delle violenze:
Sharon Verzeni, un altro africano ‘matto’ tenta di uccidere mamma e figlia in strada
L’africano, da quanto appreso un extracomunitario con problemi psichici che in ospedale risulta piuttosto noto, ha aggredito madre e figlia senza alcun motivo, tranne il fatto che sono italiane, come nel caso di Sharon Verzeni.
‘uomo, da quanto appreso un extracomunitario con problemi psichici che in ospedale risulta piuttosto noto, ha aggredito madre e figlia senza alcun motivo mentre stavano passeggiando a pochi passi dal tribunale cittadino il 22 agosto scorso, alle 10.30 del mattino. E solo grazie all’aiuto di un giovane si è evitato il peggio. Capelli ricci e scuri, pelle olivastra, zaino nero sulle spalle, circa 40 anni, senza dire una parola si è avvicinato alle due donne e si è scagliato contro la sedicenne, afferrandola per il collo e poi alzando il pugno, pronto a colpirla sul volto.
La ragazzina è riuscita a evitare il pugno ed è caduta a terra per evitare di essere picchiata ancora, riportando ferite superficiali alle ginocchia. Poi, quando la mamma è intervenuta per proteggerla, è riuscita a rialzarsi e a scappare. Lo sconosciuto (fermato poi dalla Polizia di Stato) ha quindi rivolto la sua rabbia contro la donna, l’ha strattonata con tanta violenza da farle sbattere la testa a terra, cercando di inseguire la ragazza. Un giovane che ha assistito alla scena, non ha esitato a intervenire per difendere mamma e figlia ed è stato a sua volta aggredito. Immaginare lo choc e la paura delle due donne è difficile, ma ora è quella della città.