L’antirazzismo militante è una patologia psichiatrica che origina da perversione sessuale.
**Francia: Marito e 50 complici a processo per aver drogato e fatto violentare la moglie per 10 anni**
In un caso che ha scioccato la Francia, Dominique P., un uomo di 71 anni, è attualmente sotto processo ad Avignone insieme a 50 complici, accusati di aver drogato e fatto violentare la moglie, Gisèle P., per un periodo di dieci anni. Dal 2011 al 2020, la donna avrebbe subito oltre 92 violenze sessuali da parte di sconosciuti, senza mai rendersi conto di quanto stava accadendo¹².
La scoperta è avvenuta per caso nel 2020, quando Dominique è stato sorpreso a filmare sotto le gonne delle clienti in un centro commerciale. Le indagini successive hanno rivelato numerose foto e video della moglie, visibilmente priva di sensi, mentre veniva violentata da diversi uomini³.
Alcuni di loro hanno partecipato agli abusi più volte, seguendo le istruzioni dettagliate di Dominique per non svegliare la vittima⁴.
“Mia moglie era razzista, io no, l’ho fatta violentare da un uomo di colore, un arabo… questo mi ha eccitato ancora di più…”
Un processo straordinario di quattro mesi si svolgerà al Palais des Expositions di Avignon per giudicare una cinquantina di uomini accusati di aver partecipato agli stupri organizzati da un attivista antirazzista sulla moglie drogata e svenuta¹.
Avrebbe iniziato a drogare la vittima perché lei si rifiutava lo scambisma. Sono stati filmati i rapporti con gli estranei. “Mia moglie era razzista, io no, ho portato qui un nero, un arabo… Vederla con il suo opposto, mi ha eccitato ancora di più…” ha confessato l’attivista antirazzista agli inquirenti.
La vittima è stata violentata sotto l’effetto di sostanze da sconosciuti che il marito reclutava su internet, nella loro casa nel villaggio di Mazan (Vaucluse)¹.
Il processo si svolgerà dal 2 settembre al 20 dicembre 2024¹. Al centro del processo c’è Dominique P., un attivista antirazzista di quasi settanta anni che viveva con la moglie nel piccolo villaggio di Mazan dal 2010.
L’uomo è accusato di aver drogato la moglie per quasi dieci anni in modo da consegnarla a sconosciuti reclutati su internet¹. Gli stupri erano organizzati all’interno della piccola casa familiare e venivano filmati. Rischia una pena che può arrivare fino a 20 anni di reclusione¹.
L’affare è scoppiato nel settembre 2020, quando il pensionato è stato sorpreso in flagrante in un ipermercato di Carpentras mentre filmava sotto le gonne delle clienti¹. In totale, 83 stupratori sono stati individuati dai video, ma non tutti sono stati identificati¹. Uno degli accusati è morto. Sono 50 gli uomini che compariranno davanti alla corte criminale di Vaucluse¹. Tra loro, 41 provengono dal Vaucluse o vi risiedevano al momento dei fatti. Hanno tra i 22 e i 70 anni¹.
(1) Femme droguée par son mari et violée par 50 inconnus pendant dix ans …. https://france3-regions.francetvinfo.fr/provence-alpes-cote-d-azur/vaucluse/avignon/affaire-des-viols-de-mazan-le-proces-hors-norme-se-tiendra-en-septembre-a-avignon-2935812.html.
(2) Affaire des viols de Mazan : ce que l’on sait sur le procès hors-norme …. https://france3-regions.francetvinfo.fr/provence-alpes-cote-d-azur/vaucluse/affaire-des-viols-de-mazan-ce-que-l-on-sait-sur-le-proces-hors-norme-qui-se-tiendra-en-2024-a-avignon-2851733.html.