Sharon e Stefano uccisi da due africani perché erano felici

Vox
Condividi!

### Un confronto tra due tragici omicidi:

Moussa Sangare e Said Mechaquat sono i due assassini di questi due giovani italiani e hanno una cosa in comune: entrambi hanno la cittadinanza italiana. Entrambi hanno ucciso per odio verso gli italiani, veri.

#### Moussa Sangare: Il killer che odiava gli italiani

Moussa Sangare, un giovane di 31 anni di origini africane, è stato arrestato per l’omicidio di Sharon Verzeni. Questo caso ha sconvolto l’opinione pubblica per la sua apparente mancanza di movente. Sangare ha accoltellato Sharon quattro volte, seppellendo poi l’arma del delitto e gettando i vestiti usati nel fiume Adda⁶. Durante l’interrogatorio, ha confessato di aver scelto Sharon come vittima casuale, affermando di sentire un impulso irrefrenabile di accoltellare qualcuno⁶. Sangare aveva un passato segnato da denunce per maltrattamenti e manifestava segni di instabilità mentale⁸. In casa sua è stata trovata una sagoma che colpiva con i coltelli, e aveva collaborato con alcuni rapper⁸.

#### Said Mechaquat: L’omicidio di Stefano Leo perché era felice

Said Mechaquat, un uomo di origini marocchine, è stato condannato a 30 anni di carcere per l’omicidio di Stefano Leo. Questo tragico evento ha sconvolto Torino nel 2019. Stefano, un giovane di 33 anni con un passato avventuroso, è stato ucciso senza motivo apparente lungo i Murazzi del Po¹. Mechaquat ha confessato di aver scelto Stefano come vittima solo perché sembrava felice². L’omicidio è stato compiuto con una singola coltellata alla gola, inflitta con una lama affilata¹. Mechaquat ha dichiarato di voler fare qualcosa di eclatante e di voler punire la città di Torino².

Riflettete sulla confessione del marocchino con cittadinanza italiana Said Mechaout, che aveva sgozzato Stefano Leo e paragonatela alla confessione dell’ivoriano con cittadinanza italiana Moussa Sangera.

“Volevo ammazzare un ragazzo come me togliergli tutte le promesse, i figli, toglierlo ad amici e parenti”. .

Vox

E’ il manifesto delle seconde generazioni di immigrati. Loro ci odiano. Perché sentono di essere estranei.

Said, lo sgozzatore ‘italiano’ ride e fa le corna – FOTO

#### Un confronto tra i due assassini

Entrambi i casi presentano similitudini inquietanti. Sia Sangare che Mechaquat hanno commesso omicidi apparentemente senza motivo, scegliendo le loro vittime in modo casuale. Tuttavia, ci sono anche differenze significative. Sangare manifestava segni di instabilità mentale e aveva un passato di violenze domestiche⁸, mentre Mechaquat ha agito per un desiderio di punire la città e di compiere un atto eclatante². Entrambi gli omicidi hanno sollevato interrogativi sulla sicurezza cittadina e sulla comprensione della follia umana.

Questi tragici eventi ci ricordano l’importanza di azzerare l’immigrazione regolare non europea e tornare allo ius sanguinis. Le seconde generazioni sono il vero pericolo. I loro genitori, in gran parte, almeno fino agli ultimi anni, venivano per lavorare, e ringraziavano per il lavoro. Questi sono cresciuti con promesse che non possono essere mantenute: e diventano violenti. E se vedono un italiano felice, lo vogliono morto.

Si replica, in Italia, quanto avvenuto nelle banlieus francesi: è lo sradicamento e l’essere totalmente avulsi dalla società autoctona a renderli violenti. Non sono italiani, e non possono essere africani. Dare loro la cittadinanza, come vedete, non serve a nulla.

(1) Sharon Verzeni, preso il killer Moussa Sangare: “L’ho vista e l’ho …. https://www.iltempo.it/attualita/2024/08/31/news/sharon-verzeni-moussa-sangare-confessione-vista-uccisa-40224800/.
(2) Le violenze, il bersaglio e il sogno “X Factor”: nella mente di Moussa, il killer senza un perché. https://www.ilgiornale.it/news/politica/violenze-bersaglio-e-sogno-x-factor-nella-mente-moussa-2363449.html.
(3) L’incomprensibile morte di Stefano Leo. https://diarioditorino.it/cronaca/lincomprensibile-morte-di-stefano-leo-lepisodio-che-ha-sconvolto-torino/.
(4) Stefano Leo ucciso solo perché era felice in strada, condanna …. https://www.fanpage.it/attualita/stefano-leo-ucciso-solo-perche-era-felice-in-strada-condanna-definitiva-a-30-anni-per-lomicida/.
(5) Omicidio Stefano Leo: 30 anni al killer/ Mechaquat lo uccise “perché …. https://www.ilsussidiario.net/news/omicidio-stefano-leo-30-anni-al-killer-mechaquat-lo-uccise-perche-era-felice/2242014/.
(6) Omicidio Stefano Leo, l’assassino condannato a 30 anni – Today. https://www.today.it/cronaca/omicidio-stefano-leo-assassino-condannato.html.
(7) Omicidio di Stefano Leo: assassino condannato a 30 anni – Notizie.it. https://www.notizie.it/cronaca/2020/07/01/omicidio-stefano-leo-condannato-assassino/.
(8) Omicidio Verzeni, il racconto del killer: “Scusa per quello che sta per succedere”. E la accoltella. https://www.gazzetta.it/attualita/31-08-2024/omicidio-sharon-verzeni-la-confessione-shock-di-moussa-sangare.shtml.
(9) I testimoni che hanno fatto arrestare Moussa Sangare: “Anche noi …. https://notizie.virgilio.it/i-testimoni-che-hanno-fatto-arrestare-moussa-sangare-anche-noi-eravamo-stranieri-era-nostro-dovere-1636190.
(10) Moussa Sangare il killer di Sharon Verzeni è in cella guardato a vista …. https://www.blitzquotidiano.it/cronaca/moussa-sangare-il-killer-di-sharon-verzeni-e-in-cella-guardato-a-vista-e-frastornato-e-chiuso-nel-silenzio-3655571/.