Guardate il primo negro che passa per strada, tanto sono ovunque, benché non siamo in Africa. E pensate di dovere morire a trent’anni perché ha deciso che dovete morire.
Perché qualcuno ha deciso che è normale chiunque voglia possa stabilirsi a casa nostra e figliare.
### Omicidio di Sharon Verzeni: Un Crimine di Odio Razziale
In una tragica notte di fine luglio, Sharon Verzeni, una giovane italiana di 33 anni, è stata brutalmente assassinata per strada a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. L’assassino, Moussa Sangare, un africano con cittadinanza italiana, ha confessato il delitto.
Secondo le testimonianze e le indagini, Sharon stava passeggiando in via Castegnate quando è stata avvicinata da Sangare, che l’ha colpita con diverse coltellate. Prima di infliggerle i colpi mortali, Moussa le ha detto: “Scusa per quello che ti sto per fare”. Sharon, in preda al terrore, ha chiesto disperatamente: “Perché? Perché?”¹⁴.
Le indagini hanno rivelato che Moussa non conosceva Sharon e che l’omicidio non aveva un movente apparente. La procuratora aggiunta di Bergamo, Maria Cristina Rota, ha avuto l’ardire di osservare che Sharon si trovava semplicemente “nel posto sbagliato al momento sbagliato”⁴. Sono gli africani ad essere nel posto sbagliato: in Italia.
Moussa ha confessato di aver agito spinto da un impulso improvviso⁵. Un impulso di odio razziale verso gli italiani, quelli veri. E neanche solo un impulso, visto che girava armato di quattro coltelli e aveva minacciato altri due ragazzi prima di Sharon. Ma, si sa, loro cercano prede più facili da abbattere.
La domanda che ci perseguita è come mai Moussa sia ancora vivo.
(1) Sharon al suo assassino: ‘Perché? Perché?’. https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2024/08/31/sharon-al-suo-assassino-perche-perche_c7bcc622-63ec-40c0-84e7-00cc70834e54.html.
(2) Omicidio Sharon uccisa senza un perché: “L’ho vista e l’ho … – RaiNews. https://www.rainews.it/articoli/2024/08/omicidio-sharon-uccisa-senza-un-perche-lho-vista-e-lho-ammazzata–la-confessione-di-sangare—svolta-nel-giallo-di-terno-disola-b11715aa-0790-4bc8-81b0-143bdf017c44.html.
(3) Omicidio Sharon, com’è stato fermato l’assassino. I due testimoni …. https://www.ilgiorno.it/bergamo/cronaca/assassino-sharon-testimoni-confessione-w50gko2e.
(4) Moussa Sangare, chi è l’assassino di Sharon Verzeni? Che origini ha? Tutto sulla vicenda. https://www.donnapop.it/2024/08/30/moussa-sangare-assassino-sharon-verzeni-origini-x-factor/.
(5) Moussa Sangare, l’assassino di Sharon, raccontato dalla sorella Awa: dal rap alla droga, ecco chi è mio fratello. https://www.ilgiorno.it/bergamo/sharon-verzeni-assassino–moussa-sorella-rap-uk6kvgn8.
(6) ‘Ho visto Sharon e l’ho uccisa’: il fermato, Moussa Sangare, confessa l …. https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2024/08/30/ho-visto-sharon-e-lho-uccisa-il-31enne-fermato-confessa-lomicidio_dbbd8aa4-882d-4ea7-97f6-5d4f5fbd6166.html?ai=.
Sharon Verzeni è stata uccisa dall’italofaga pazzia di Orosio, dall’italofaga pazzia meticcionista.
Perspicacissimo il patriota Edoardo Gagliardi:
Reazione o estinzione? L’Italia come un Campo dei santi
://youtu.be/qfBsF25MG3w
Sperduti nella diaspora dell’italofaga pazzia orosiana, pazzia apolidista, pazzia apolidizzante.
La pazzia di Orosio, la pazzia dell’apolidista ha trucidato Sharon Verzeni.
Usciremo dall’infernale abisso se e solo se correggeremo gl’italofagi errori dei nostri antenati.
Quindi è turpemente abominevole che ancora oggi si esalti l’italicida impero romano. Si esalti quindi l’italofaga apolidia. Tutto è collegato.
L’impero romano fu l’infernale catastrofe la più italicida che l’Italia si sia mai autoinflitta.
L’Italia e Roma – Alle radici più profonde di una nazione
://youtu.be/HZRdbCvtbGU
Dr Maurizio Misraì – L’effetto farfalla nell’israelismo (Tisha b’Av)
://youtu.be/_6oUMapNkx8
Dr Maurizio Misraì – L’effetto farfalla nell’ebraismo (Tisha b’Av)
://youtu.be/_6oUMapNkx8
Dr Maurizio Mizraì – I segreti della sopravvivenza ebraica (Yom HaAtzma’ut)
://youtu.be/UlxYhW3nP0w
γνῶϑι σεαυτόν, nosce te ipsum, conosci te stesso
”Se conosci il nemico e te stesso, la vittoria sarà indubbia.
Se conosci la terra e il cielo, la vittoria sarà totale.”
Sun Zu
COME REDIMERE L’ITALIA
Serve una legge anti-italicidità e anti-israelicidità, magari intitolata precisamente ”Legge anti-italicidità e anti-israelicidità”, che sia simile all’italofaga leggiaccia mancino (che nonostante una vaghissima contraria apparenza è ebreicida/israelicida), però con queste differenze:
– un vigorosissimo irrobustimento dell’anti-negazionismo della Scioà, quindi la proibizione del negazionismo della causa profonda della Scioà, ossia la proibizione dell’esaltazione dell’apolidia, italofaga e israelofaga, nemica comune del genere umano
– deve difendere solamente, esclusivamente, sacrasantamente, sublimissimamente gl’Italiani, gl’Italkim e gl’Israeliti
Inoltre, esistono due tipi di negazionismi della Scioà:
1) il negazionismo tradizionale, comunemente noto e universalmente condannato
2) e l’arcanissimo negazionismo, un fantasma infernale, ossia il negazionismo della causa profonda della Scioà, ossia l’idolatrìa dell’abissale apolidìa, nemica comune del genere umano.
La sismica devozione, la tellurica adorazione, la vulcanica glorificazione della tenebrosa catastrofica apolidia, italicida, israelicida, che unquemai nessuno da nessuna parte ostracizza, perpetrata da truculente moltitudini di orride orde d’orchi apolidisti, italofagi e israelofagi.
Affinché in Italia l’odio contro Israele sia profligato, è vitale e urgente che si proflighi anche l’occultissimo negazionismo, italicida e israelicida.
Affinché non diventiamo tutti mussulmani!
Affinché l’Italia sia inespugnabile!
Affinché l’Italia si redima!
Affinché l’Italia sia eterna!