La mamma di Pamela: “Non perdonerò mai Oseghale” – VIDEO

Vox
Condividi!

Il vero assassino di Pamela è lo Stato italiano. Oseghale e i suoi accoliti sono stati ‘solo’ gli esecutori materiali. I veri assassini sono i marinaretti che hanno ‘salvato’ Oseghale dal barcone e lo hanno sbarcato in Italia. La cooperativa che lo ha ospitato. La Chiesa che lo ha ospitato.

Ho trovato alcune notizie recenti riguardanti Alessandra Verni e il caso di sua figlia Pamela Mastropietro. Ecco un articolo basato su queste informazioni:

Vox

**Alessandra Verni Chiede la Verità sull’Assassinio di Pamela Mastropietro**

Alessandra Verni, la coraggiosa e determinata madre di Pamela Mastropietro, continua a lottare per ottenere giustizia per sua figlia. Recentemente, ha scritto una lunga lettera a Innocent Oseghale, l’uomo condannato per l’omicidio di Pamela, chiedendogli di rivelare tutta la verità sull’assassinio.

Pamela Mastropietro, una giovane di 18 anni, è stata brutalmente uccisa e fatta a pezzi nel gennaio del 2018. Il suo corpo è stato ritrovato in una valigia nella provincia di Macerata. Oseghale, un pusher nigeriano, è stato condannato all’ergastolo per il crimine.

In una lettera pubblicata sui social media, Alessandra Verni ha espresso il suo desiderio di incontrare Oseghale in carcere per guardarlo negli occhi e chiedergli la verità. “Non cerco vendetta, ma verità, giustizia e pace,” ha scritto Alessandra. Ha anche sottolineato che non ha offerto il suo perdono a Oseghale, contrariamente a quanto riportato da alcune testate giornalistiche¹²³.

Alessandra ha dichiarato che il suo obiettivo è capire perché e come Oseghale sia arrivato a compiere un atto così terribile. Ha chiesto pubblicamente a Oseghale di accettare un incontro in carcere, sperando che da questo confronto possa emergere un barlume di umanità e verità.

La comunità locale e molti cittadini italiani continuano a sostenere Alessandra nella sua ricerca di giustizia per Pamela. La sua determinazione e il suo coraggio sono un esempio per tutti coloro che lottano per la verità e la giustizia.

(1) La mamma di Pamela Mastropietro scrive all’assassino: “Voglio guardarti e chiederti la verità”. https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/la-mamma-di-pamela-mastropietro-scrive-allassassino-voglio-guardarti-e-chiederti-la-verit%C3%A0/ar-AA1pkCj3.
(2) Pamela Mastropietro: la mamma scrive all’assassino “Voglio incontrarti”. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/pamela-mastropietro-la-mamma-scrive-allassassino-voglio-incontrarti/ar-AA1pjJpR.
(3) Pamela Mastropietro, la mamma scrive a Oseghale: “Voglio incontrarti in carcere, cerco verità”. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/pamela-mastropietro-la-mamma-scrive-a-oseghale-voglio-incontrarti-in-carcere-cerco-verit%C3%A0/ar-AA1pjnW5.
(4) La mamma di Pamela Mastropietro scrive all’assassino: “Voglio … – RaiNews. https://www.rainews.it/articoli/2024/08/pamela-mastropietro-il-post-della-mamma-a-oseghale-offro-il-mio-perdono-incontriamoci-in-carcere-650f8240-3ec9-4c60-a62d-ebb363aca35d.html.
(5) La madre di Pamela Mastropietro scrive al killer: “Incontriamoci …. https://www.ilrestodelcarlino.it/macerata/cronaca/madre-pamela-mastropietro-scrive-killer-wjmqbbq1.
(6) ALESSANDRA VERNI, MAMMA PAMELA MASTROPIETRO/ “Trovo la forze nelle sue …. https://www.ilsussidiario.net/news/alessandra-verni-mamma-pamela-mastropietro-fu-massacrata-ma-killer-avra-sconti/2479621/.