Africani si prendono la spiaggia e cacciano i bagnanti italiani – VIDEO

Vox
Condividi!

**Caos in spiaggia a Sottomarina: bagnini aggrediti da un gruppo di stranieri**

Vox

Chioggia, 17 agosto 2024 – Un pomeriggio di tensione sulla spiaggia di Sottomarina, dove un gruppo di stranieri ha seminato il caos tra i bagnanti. Dopo essersi accampati con le tende nella zona libera della spiaggia, i cinque individui hanno iniziato a infastidire pesantemente gli altri bagnanti, creando una situazione di disagio e preoccupazione.

Due bagnini, nel tentativo di riportare l’ordine, sono stati minacciati e aggrediti verbalmente dal gruppo, che sembrava essere sotto l’effetto di alcool. Nonostante la situazione difficile, i bagnini hanno dimostrato grande professionalità e sangue freddo, cercando di calmare gli animi.

L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. Polizia, carabinieri, guardia di finanza e guardia costiera sono intervenuti per allontanare gli aggressori, non senza difficoltà. Il sindaco di Chioggia, Mauro Armelao, ha ringraziato le forze dell’ordine per il loro intervento e ha sottolineato l’importanza di rispettare le regole e la convivenza civile.

“Con tanta pazienza e fatica i bagnini hanno dimostrato senso di responsabilità, professionalità e sangue freddo. Non era facile affrontare individui che non conoscono il significato del rispetto delle regole e della normale convivenza,” ha dichiarato il sindaco Armelao¹.

(1) Creano il caos in spiaggia e inveiscono contro i bagnini, allontanati …. https://www.veneziatoday.it/cronaca/bagnini-aggrediti-sottomarina-oggi-17-agosto-2024.html.
(2) Sottomarina: Bagnini aggrediti | Radio Clodia. http://www.radioclodia.it/2024/08/18/sottomarina-bagnini-aggrediti/.
(3) Tutte le notizie aggiornate su Chioggia-Sottomarina. https://www.polesine24.it/tag/Chioggia-Sottomarina/1.