Difende la figlia da violenza: padre accerchiato e massacrato da baby gang

Vox
Condividi!

Ricongiungimenti familiari e immigrazione regolare di massa, per soddisfare la fame di negri da parte dei cosiddetti imprenditori locali, sta distruggendo il futuro del Veneto.

**Zenson di Piave: Papà picchiato dai bulli e minacciato con un coltello**

Un episodio di violenza ha sconvolto la comunità di Zenson di Piave martedì sera. Un uomo è stato brutalmente picchiato e minacciato con un coltello da quattro adolescenti mentre cercava di difendere sua figlia.

Vox

Secondo le testimonianze, l’incidente è avvenuto nei pressi della chiesa parrocchiale di San Benedetto Abate. Due ragazze, già note alle forze dell’ordine per precedenti atti di violenza, hanno tentato di rapinare alcune minorenni sedute sui gradini della chiesa. Quando il padre di una delle vittime è intervenuto, i complici delle ragazze, due ragazzi, lo hanno aggredito con calci e pugni, costringendolo a consegnare il denaro che aveva in tasca. Uno degli aggressori era armato di coltello².

L’intera scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza comunale, e le immagini sono state messe a disposizione dei carabinieri dal sindaco Daniele Dalla Nese. Le autorità hanno identificato rapidamente i responsabili, tutti minorenni e residenti nella zona².

Una delle ragazzine fatta oggetto della violenta richiesta di denaro chiede aiuto al padre che si è diretto in centro intenzionato a bloccare le bullette. Una volta individuatele, l’uomo ha cercato una spiegazione. Ma non gli è stato lasciato il tempo nè di capire e nemmeno di reagire. È stato accerchiato dalla baby gang, malmenato e rapinato di quello che aveva in tasca. Quindi, prima di scappare verso l’argine del Piave, la gang gli ha bucato due ruote dell’auto usando un coltello, oppure un punteruolo.

(1) Ragazzine tentano di rapinare altre minorenni, genitore picchiato dai …. https://www.trevisotoday.it/cronaca/zenson-piave-baby-gang-9-agosto-2024.html.
(2) ZENSON DI PIAVE | GIOVANISSIMI E ARMATI, IDENTIFICATI I BABY BULLI DELLE ‘SAGRE’. PICCHIATO UN PAPA’. https://antennatre.medianordest.it/122688/zenson-di-piave-giovanissimi-e-armati-identificati-i-baby-bulli-delle-sagre-picchiato-un-papa/.
(3) Parigi: taekwondo, Alessio alla finale per il bronzo. https://tribunatreviso.gelocal.it/sport/2024/08/09/news/parigi_taekwondo_alessio_alla_finale_per_il_bronzo-14546109/.