Costretti ad abbattere il solito picchiatore straniero col taser

Vox
Condividi!

Lucca. Durante dei controlli straordinari in centro città, un immigrato, già noto alle forze dell’ordine, ha colpito un giovane con un pugno, scatenando il caos¹. L’episodio ha portato a un aumento delle misure di sicurezza e dei controlli nella zona¹.

Vox

In piazza Santa Maria un equipaggio della Squadra Volante era costretto ad usare il c.d. taser nei confronti di un soggetto straniero già autore recentemente di altre aggressioni e abituale frequentatore di piazza San Michele il quale era stato segnalato per aver colpito con un pugno, per futili motivi, un giovane che si trovava in quella stessa piazza; all’arrivo del personale della Volanti opponeva forte resistenza costringendo il personale operante all’immobilizzazione mediante l’uso del citato strumento; lo stesso veniva poi nuovamente denunciato per percosse e resistenza a pubblico ufficiale.

(1) Maxi-controlli in centro città: altro immigrato, sempre lo stesso, colpisce un giovane con un pugno e scatena il caos. https://www.lagazzettadilucca.it/cronaca/maxi-controlli-in-centro-citta-altro-immigrato-sempre-lo-stesso-colpisce-un-giovane-con-un-pugno-e-scatena-il-caos.