Anziano pestato a sangue da immigrati: non ha obbedito

Vox
Condividi!

L’aggressione di un noto artigiano teramano in Piazza Garibaldi. L’uomo, un ex orologiaio di 72 anni, è stato aggredito da due immigrati, probabilmente di origine nordafricana, dopo aver rifiutato di dare loro una sigaretta¹². L’aggressione è avvenuta appena sceso dal bus, davanti alla Villa Comunale¹². L’artigiano ha riportato lesioni al volto e forti contusioni, ed è stato ricoverato in ospedale¹².

Vox

(1) CONOSCIUTO ARTIGIANO TERAMANO AGGREDITO IN PIAZZA GARIBALDI PERCHE …. https://certastampa.it/cronaca/66151-conosciuto-artigiano-teramano-aggredito-in-piazza-garibaldi-perche-nega-una-sigaretta-a-due-extracomunitari.html.
(2) Non ha sigarette, noto artigiano massacrato di botte a piazza Garibaldi …. https://www.emmelle.it/2024/08/10/non-ha-sigarette-noto-artigiano-massacrato-di-botte-a-piazza-garibaldi/.
(3) CONOSCIUTO ARTIGIANO TERAMANO AGGREDITO IN PIAZZA GARIBALDI PERCHE …. https://certastampa.it/cronaca/66151-conosciuto-artigiano-teramano-aggredito-in-piazza-garibaldi-perche-nega-una-sigaretta-a-due-extracomunitari.html.
(4) Non ha sigarette, noto artigiano massacrato di botte a piazza Garibaldi …. https://www.emmelle.it/2024/08/10/non-ha-sigarette-noto-artigiano-massacrato-di-botte-a-piazza-garibaldi/.
(5) Tag: aggredito a piazza garibaldi. https://www.emmelle.it/tag/aggredito-a-piazza-garibaldi/.