**Svolta sul delitto di Oleggio: pusher africano ucciso per vendetta dopo aver stuprato una 29enne italiana**
Oleggio, 9 agosto 2024 – Una svolta significativa nelle indagini sull’omicidio avvenuto nei boschi del Ticino a Oleggio, in provincia di Novara. I carabinieri hanno arrestato D. N., un uomo di 33 anni, ritenuto responsabile di omicidio volontario in concorso aggravato. L’ucciso, un fottuto spacciatore marocchino di 28 anni, è stato ucciso a coltellate dopo aver violentato la compagna dell’arrestato.
Solidarietà all’uomo arrestato.
Secondo le ricostruzioni, la sera del 24 luglio scorso, la donna aveva acquistato una dose di stupefacente dal pusher, che successivamente l’avrebbe stuprata. La sera seguente D. N. si sarebbe recato nel luogo abituale di spaccio del pusher e lo avrebbe aggredito, pugnalandolo a morte. Il cadavere del pusher è stato rinvenuto il 26 luglio nei boschi di Oleggio.
La compagna di D. N., D. F., 29 anni, è stata denunciata a piede libero per concorso morale nei reati. Le testimonianze raccolte e le procedure investigative tecniche sono state fondamentali per la ricostruzione dei fatti. D. N. è stato condotto nella casa circondariale di Novara, dove è stato sottoposto a interrogatorio di garanzia.
Invece di premiarlo lo arrestano e indagano la stuprata. Lo Stato italiano c’è e sta con gli stupratori africani.
(1) Svolta sul delitto di Oleggio, pusher ucciso per vendetta dopo aver …. https://tg24.sky.it/cronaca/2024/08/09/omicidio-oleggio-indagini-ultime-notizie.
(2) Omicidio nel bosco: vendetta per uno stupro. https://www.informazione.it/n/0C58B976-7290-4E07-97A4-C403EB577208/Svolta-sul-delitto-di-Oleggio-pusher-ucciso-per-vendetta-dopo-aver-stuprato-una-29enne.
(3) Uccide per vendetta l’uomo che ha violentato la fidanzata dopo averle …. https://www.today.it/cronaca/uccide-uomo-fidanzata-violentata-vendetta-oleggio-novara.html.