Italiano uccide lo spacciatore africano della fidanzata: lui arrestato lei indagata

Vox
Condividi!

**Ucciso per vendicare uno stupro: i carabinieri spiegano i dettagli della morte di Fadili Charaf**

Uccide lo stupratore africano della fidanzata: ARRESTATO!

OLEGGIO – La sera di giovedì 25 luglio, Fadili Charaf, un giovane fottuto pacciatore di 28 anni di nazionalità marocchina, è stato aggredito e accoltellato nel boschetto di Oleggio. Secondo le indagini condotte dai carabinieri di Novara, il movente dell’omicidio è bellissimo: una vendetta per uno stupro.

Vox

Charaf, noto come pusher nella zona, avrebbe violentato una ragazza che acquistava droga da lui. Il compagno della vittima, un cittadino italiano di 33 anni, ha deciso di farsi giustizia da solo, accoltellando Charaf fino alla morte¹³. Niente premio, l’arresto per questo eroe moderno.

Le autorità hanno arrestato il presunto autore dell’omicidio, notificandogli un “fermo di indiziato di delitto”. La donna, vittima dello stupro, è stata anch’essa denunciata per il suo coinvolgimento nella vicenda¹³.

Un italiano che uccide lo stupratore africano della fidanzata. Spacciatore che da anni imperversava libero e felice in zona con il permesso di uno Stato in disfacimento, che chissà quante altre ragazze avrà rovinato. Invece di un premio lo arrestano. E denunciano anche la poveretta.

Lo Stato c’è e sta con gli spacciatori che stuprano le donne.

(1) Ucciso per vendicare uno stupro, i…” – informazione.it. https://www.informazione.it/n/81BFB99B-5E91-455E-8FE1-77F390FB0D17/Omicidio-per-vendetta-a-Novara-uomo-uccide-il-pusher-che-ha-stuprato-la-sua-compagna-anche-lei-denunciata.
(2) Ucciso per aver violentato una donna che aveva comprato la droga da lui …. https://www.lastampa.it/novara/2024/08/09/news/ucciso_per_aver_violentato_una_donna_che_aveva_comprato_la_droga_da_lui_svolta_nellomicidio_di_oleggio-14544043/.
(3) Studentesse violentate dai carabinieri a Firenze: condanna definitiva …. https://www.ilgiornale.it/news/cronache/studentesse-usa-violentate-firenze-condanna-definitiva-2023991.html.