Vienna, ecco il 19enne islamico che voleva sgozzare le bambine “non credenti”

Vox
Condividi!

### Tentato Attentato Jihadista al Concerto di Taylor Swift: Arrestato un 19enne Austriaco

**Vienna, 8 agosto 2024** – La capitale austriaca è stata scossa dalla notizia dell’arresto di un giovane immigrato di 19 anni, Beran A., accusato di pianificare un attentato jihadista durante i concerti della popstar americana Taylor Swift. La polizia austriaca ha confermato che il sospetto, un cittadino austriaco, aveva giurato fedeltà al gruppo jihadista Stato Islamico (ISIS) e intendeva colpire “i non credenti di Vienna”⁴⁵.

### Dettagli dell’Operazione

Vox

Le forze dell’ordine austriache hanno agito tempestivamente, arrestando Beran A. nella località di Ternitz. Durante la perquisizione della sua abitazione, sono state trovate sostanze chimiche che avrebbero potuto essere utilizzate per fabbricare esplosivi⁵. Le indagini hanno rivelato che il giovane si era radicalizzato online e aveva pianificato l’attacco in occasione dei concerti di Taylor Swift previsti per l’8, 9 e 10 agosto allo Stadio Ernst Happel di Vienna⁴⁶.

### Reazioni e Misure di Sicurezza

La notizia ha suscitato grande preoccupazione tra i fan della cantante e la comunità locale. Gli organizzatori dei concerti hanno deciso di annullare gli eventi per garantire la sicurezza del pubblico¹³. La polizia austriaca ha intensificato le misure di sicurezza in tutta la città per prevenire ulteriori minacce.

### Conclusioni

Questo episodio mette in luce la continua minaccia del terrorismo jihadista in Europa e l’importanza di una vigilanza costante da parte delle forze dell’ordine. La rapida risposta delle autorità austriache ha evitato una possibile tragedia, ma resta fondamentale mantenere alta l’attenzione per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Cosa impossibile da fare con l’immigrazione regolare di massa non europea. Questi sono nelle nostre scuole, compagni di banco delle vostre figlie.

(1) Taylor Swift annulla tutti i concerti a Vienna. Rischio attentato …. https://www.rainews.it/articoli/2024/08/fermato-jihadista-a-vienna-voleva-colpire-show-taylor-swift-2e711453-f9c3-4d52-8730-cf53c16505ca.html.
(2) Austria, fermato jihadista a Vienna, voleva colpire show Taylor Swift …. https://tg24.sky.it/mondo/2024/08/07/austria-jihadista-vienna-taylor-swift.
(3) Preparava un attacco al concerto di Taylor Swift: arrestato jihadista. https://europa.today.it/attualita/terrorista-attacco-concerto-taylor-swift-vienna.html.
(4) Taylor Swift annulla il suo concerto a Vienna per il rischio di attentati. https://www.internazionale.it/ultime-notizie/2024/08/08/taylor-swift-concerto-vienna-rischio-attentati.
(5) Taylor Swift annulla tutti i concerti a Vienna. Rischio attentato, fermato un sospetto jihadista. https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/taylor-swift-annulla-tutti-i-concerti-a-vienna-rischio-attentato-fermato-un-sospetto-jihadista/ar-AA1opsRB.
(6) Vienna, minaccia jihadista ai concerti di Taylor Swift: volevano attaccare oggi o domani. https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/vienna-minaccia-jihadista-ai-concerti-di-taylor-swift-volevano-attaccare-oggi-o-domani/ar-AA1osF3P.




2 pensieri su “Vienna, ecco il 19enne islamico che voleva sgozzare le bambine “non credenti””

  1. mandatelo dalle puttane inglesi che ieri hanno manifestato con cartelli e striscioni ,inneggiando al welcome refugee, con la somma felicità del caproniCO comunista fisso a beccare 2000 euro giornalieri, nel programma dalla medaglia di legno della tv spazzatura di colui che è bello che morto… caprOnicO de noi antri

    mandatelo la, cosi ci sbarazzera’ di un bel po’ di immondizia peggiore di quella negra, quella rossa!

  2. Quello che non si capisce e’ per quale ragione ad un terrorista islamico venga in mente di sgozzare bambini cristiani invece di bambini ebrei: ma non sarà che qualcuno li imbecca? La scelta dell’obiettivo mi lascia sempre perplesso, soprattutto dopo li sterminio dei palestinesi recentemente attuato dagli ebrei, possibile che queste menti esaltate dall’islamismo radicale (come dicono) vedono sempre noi bianchi ariani come nemici?

I commenti sono chiusi.