“Vediamo che mi fai”, immigrato armato sfida poliziotti

Vox
Condividi!

**”Vediamo cosa mi fai”. Il pakistano minaccia con le bottiglie rotte e ferisce due poliziotti**

Un immigrato di 36 anni di nazionalità pakistana ha seminato il panico tra i passanti a Roma, brandendo bottiglie rotte e minacciando chiunque si trovasse nelle vicinanze. La situazione è degenerata quando l’uomo ha sfidato gli agenti di polizia intervenuti sul posto, ferendo due di loro durante una colluttazione.

Vox

L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine per precedenti episodi di violenza, è stato trattenuto per minacce, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale¹².

(1) “Vediamo cosa mi fai”. Il pakistano minaccia con le bottiglie rotte e ferisce due poliziotti. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/vediamo-cosa-mi-fai-il-pakistano-minaccia-con-le-bottiglie-rotte-e-ferisce-due-poliziotti/ar-AA1ot59G.
(2) “Vediamo cosa mi fai”. Il pakistano minaccia con le bottiglie rotte e …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-locale/vediamo-cosa-mi-fai-pakistano-minaccia-bottiglie-rotte-e-2356866.html.
(3) ‘Vediamo cosa mi fai’. Il pakistano minaccia con le bottiglie rotte e …. https://headtopics.com/it/vediamo-cosa-mi-fai-il-pakistano-minaccia-con-le-57123088.
(4) Ultima Ora – Ultime Notizie Zazoom Social News. https://www.zazoom.it/2024-08-08/video-obrigado-pepe-annuncia-cosi-il-suo-ritiro-dal-calcio-giocato/15188899/.