**”Vediamo cosa mi fai”. Il pakistano minaccia con le bottiglie rotte e ferisce due poliziotti**
Un immigrato di 36 anni di nazionalità pakistana ha seminato il panico tra i passanti a Roma, brandendo bottiglie rotte e minacciando chiunque si trovasse nelle vicinanze. La situazione è degenerata quando l’uomo ha sfidato gli agenti di polizia intervenuti sul posto, ferendo due di loro durante una colluttazione.
L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine per precedenti episodi di violenza, è stato trattenuto per minacce, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale¹².
(1) “Vediamo cosa mi fai”. Il pakistano minaccia con le bottiglie rotte e ferisce due poliziotti. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/vediamo-cosa-mi-fai-il-pakistano-minaccia-con-le-bottiglie-rotte-e-ferisce-due-poliziotti/ar-AA1ot59G.
(2) “Vediamo cosa mi fai”. Il pakistano minaccia con le bottiglie rotte e …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-locale/vediamo-cosa-mi-fai-pakistano-minaccia-bottiglie-rotte-e-2356866.html.
(3) ‘Vediamo cosa mi fai’. Il pakistano minaccia con le bottiglie rotte e …. https://headtopics.com/it/vediamo-cosa-mi-fai-il-pakistano-minaccia-con-le-57123088.
(4) Ultima Ora – Ultime Notizie Zazoom Social News. https://www.zazoom.it/2024-08-08/video-obrigado-pepe-annuncia-cosi-il-suo-ritiro-dal-calcio-giocato/15188899/.