Molesta ragazza in strada ma è libero perché immigrato

Vox
Condividi!

Un immigrato di 35 anni è stato posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico dopo aver palpeggiato una ragazza in strada¹². Questa misura è stata adottata per garantire il controllo a distanza del soggetto considerato non particolarmente pericoloso¹². Molesta solo le ragazze in strada.

Vox

Il tifoso italiano lo linciarono per un volgare sfioramento. Ma era italiano.

(1) Arresti domiciliari con braccialetto elettronico – avvocato360. https://avvocato360.it/news/arresti-domiciliari-con-braccialetto-elettronico.
(2) Arresti domiciliari con braccialetto elettronico: l’onere del giudice …. https://www.dirittoegiustizia.it/_doc/9169360.
(3) I limiti all’applicabilità del «braccialetto elettronico» nei reati di …. https://www.njus.it/news/4579/i-limiti-all-applicabilita-del-braccialetto-elettronico-nei-reati-di-violenza-di-genere/.
(4) Violentò una ragazza in spiaggia, arresti domiciliari e braccialetto …. https://abruzzolive.it/violento-una-ragazza-in-spiaggia-arresti-domiciliari-e-braccialetto-elettronico-per-un-45enne/.
(5) Violenza sulle donne, in arrivo la stretta: braccialetto elettronico o …. https://www.ilsole24ore.com/art/violenza-donne-arrivo-stretta-braccialetto-elettronico-o-rischio-domiciliari-AEmyLxy.