Migrante stupra a sangue 14enne: atti sadici sulla vittima

Vox
Condividi!

Un cittadino straniero residente in Provincia di Campobasso è stato accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di 14 anni. L’indagato avrebbe abusato della minore, obbligandola a subire atti sessuali violenti e sadici. Gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito un’ordinanza per gli arresti domiciliari dell’uomo².

# Abusi su Minore: Arrestato un Cittadino Straniero in Provincia di Campobasso

In una svolta scioccante, un cittadino straniero residente in Provincia di Campobasso è stato accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di 14 anni. L’indagato avrebbe abusato della minore, obbligandola a subire atti sessuali violenti e sadici.

## Dettagli dell’Accusa

Vox

Lo stupratore, la cui identità non è stata rivelata per motivi di privacy, è accusato di aver commesso atti sessuali violenti e sadici su una ragazzina di 14 anni. La vittima è stata sottoposta a un trauma inimmaginabile.

## Azione delle Forze dell’Ordine

Gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito un’ordinanza per gli arresti domiciliari dell’uomo. Questo rappresenta un passo significativo nella lotta contro la violenza sessuale, dimostrando che tali crimini non saranno tollerati e che i colpevoli saranno perseguiti con tutto il peso della legge.

(1) ABUSA DI UNA 14ENNE E LA OBBLIGA A SUBIRE ATTI VIOLENTI E SADICI. https://www.tvimolise.it/abusa-di-una-14enne-e-la-obbliga-a-subire-atti-violenti-e-sadici/.
(2) TREVISO | ABUSA DI UNA 14ENNE CON LA COMPLICITA’ DELLA MAMMA, 44ENNE A …. https://antennatre.medianordest.it/117138/treviso-abusa-di-una-14enne-con-la-complicita-della-mamma-44enne-a-processo/.
(3) Roma, 14enne denuncia di essere stata narcotizzata e violentata in un …. https://tg24.sky.it/cronaca/2024/04/11/roma-14enne-violentata-campo-rom.