Pescara, due minori uccidono un altro minore per motivi di droga

Vox
Condividi!

AGGIORNAMENTO:

**Titolo: Omicidio a Pescara: Giovane di 17 Anni Trovato Morto in un Parco**

Un tragico evento ha scosso la città di Pescara. Il corpo di un ragazzo di 17 anni è stato ritrovato tra le sterpaglie in un parco del centro cittadino¹. Le ferite sul corpo del giovane suggeriscono che sia stato ucciso a coltellate³.

Vox

I presunti assassini, due minorenni, sono stati fermati¹⁴. Secondo le informazioni disponibili, dopo il delitto, i due sarebbero andati a fare il bagno al mare¹. Uno dei sospetti è figlio di un avvocato, mentre l’altro è figlio di un maresciallo comandante di una stazione locale di un comune della provincia di Pescara²⁴.

Il contesto in cui è maturato il delitto sarebbe quello del piccolo spaccio di droga tra giovanissimi⁴. L’arma del delitto, presumibilmente un coltello, non è ancora stata trovata⁴.

Il Procuratore presso il Tribunale dei Minori di L’Aquila, David Mancini, ha confermato che si tratta di un omicidio³. Le indagini sono in corso e la comunità attende con ansia ulteriori sviluppi.

(1) Pescara, ritrovato in un parco il corpo di un 17enne – Tiscali Notizie. https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/omicidio-pescara-17enne-ucciso-coltellate/.
(2) Pescara, giovane trovato morto: polizia indaga per omicidio. https://tg24.sky.it/cronaca/2024/06/24/pescara-giovane-morto-polizia-indaga-omicidio.
(3) Giovanissimo ucciso a Pescara, fermati due minorenni figli di un …. https://www.ansa.it/abruzzo/notizie/2024/06/24/giovanissimo-ucciso-a-pescara-fermati-due-minorenni-figli-di-un-avvocato-e-di-un-carabinere_e1ed4f61-5757-4ca0-9f3b-13a45d1f81aa.html.
(4) I due fermati per l’omicidio sarebbero figli di un carabiniere e di un noto avvocato. https://www.ilpescara.it/cronaca/fermati-omicidio-ragazzo-parco-figli-carabiniere-avvocato.html.