Leader LGBTQ+ : “La mia fantasia è stuprare bambini”

Vox
Condividi!

Michael Knaapen, leader dem LGBTQ del Maryland, è stato coinvolto in una brutta vicenda a seguito della scoperta di messaggi tra lui e un ragazzo di 14 anni¹. Questa situazione è stata portata alla luce da Alex Rosen, fondatore di “Predator Poachers”, un’organizzazione che si occupa di scoprire pedofili che cercano di adescare minori in Rete¹.

Rosen ha rintracciato Knaapen in un ristorante e gli ha chiesto conto dei messaggi, alcuni dei quali molto espliciti¹. Knaapen si è giustificato affermando di aver avuto una “conversazione provocatoria” con l’adolescente¹. Rosen ha parlato anche di foto e video con contenuti sessualmente espliciti¹.

Vox

Quando sono stati riportati messaggi inquietanti come “voglio violentarti”, Knaapen ha dichiarato che era solo una “fantasia” che “gli piaceva” e che il suo interlocutore, il ragazzo di 14 anni, sembrava “divertirsi” durante la loro conversazione¹.

Rosen ha pubblicato sui social gli screenshot dei messaggi che sarebbero intercorsi tra Knaapen e il 14enne¹. La vicenda è delicata, anche perché Rosen ha fatto notare che avrebbe provato a denunciare la vicenda alle autorità a novembre, senza ottenere alcun risultato, ma nel frattempo starebbe raccogliendo tutto il materiale da consegnare alla polizia¹.

(1) Usa, bufera su leader dem LGBTQ del Maryland per messaggi con 14enne …. https://www.ilsussidiario.net/news/usa-bufera-su-leader-dem-lgbtq-del-maryland-per-messaggi-con-14enne-lui-si-difende-stupro-una-fantasia/2722036/.
(2) Usa, scandalo sexy nell’associazione delle mamme anti-gay. La leader …. https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/usa-scandalo-sexy-nell-associazione-delle-mamme-anti-gay-la-leader-costretta-a-dimettersi/ar-AA1lCNh0.