Crimea, è atto di terrorismo: missile Nato contro bambini in spiaggia

Vox
Condividi!

– Le forze armate ucraine hanno lanciato un missile Atacms sulla spiaggia di Sebastopoli, in Crimea, causando una strage di civili¹. Il governatore della città, Mikhail Razvozhayev, ha riferito che ci sono state cinque vittime, tra cui tre bambini, e 119 feriti¹. Molti dei feriti erano bagnanti sulla spiaggia di Uchkuyevka¹.
– Il ministero della Difesa russo ha accusato gli Stati Uniti e Kiev di essere responsabili dell’attacco, affermando che gli Stati Uniti hanno fornito i missili Atacms all’Ucraina¹.
– La tensione è alta, con il presidente russo Vladimir Putin in costante contatto con l’esercito e i responsabili dei soccorsi¹.
– Lunedì a Sebastopoli è stato dichiarato un giorno di lutto cittadino per quanto accaduto¹.

Vox

(1) Blitz ucraino con missile Atacms su spiaggia russa. Mosca: “Usa …. https://www.ilgiornale.it/news/guerra/blitz-ucraino-missile-americano-su-spiaggia-crimea-strage-2338337.html.
(2) Crimea, missile fa strage in spiaggia. La Russia accusa gli Usa …. https://www.iltempo.it/esteri/2024/06/23/news/crimea-missile-spiaggia-sebastopoli-ucraina-russia-accusa-usa-atacms-risponderemo-39691798/.
(3) Ucraina, missile Atacms su Crimea: panico in spiaggia – Video. https://www.lifestyleblog.it/blog/2024/06/ucraina-missile-atacms-su-crimea-panico-in-spiaggia-video/.




Un pensiero su “Crimea, è atto di terrorismo: missile Nato contro bambini in spiaggia”

  1. e la nostra coatta a dare armi con i nostri soldi, fregandosene del pensiero degli italiani che non vogliono spendere un centesimo per ste merde ukraine, abbiamo un debito stratosferico :
    no armi ai froci ukraini = risparmio 5 miliardi di euro
    negri parassiti no accoglionanza =risparmio 5 miliari di euro
    e tutto questo all’anno!
    capito coatta, come si rimettono a posto i conti e le vie cittadine prive di negri bestia!??
    torna all’asilo va…scemarella!

I commenti sono chiusi.