Noto stupratore africano la violenta sul treno

Vox
Condividi!

# Violenza sessuale su un treno: arrestato un uomo del Togo a Lucera

Uno stupratore del Togo, già noto per analoghi reati, è stato arrestato e si trova ora nel carcere di Lucera, in seguito a una denuncia di violenza sessuale¹. La vittima, una donna, ha presentato la denuncia presso la Polizia Ferroviaria di Barletta¹.

La bestia ha approfittato del fatto che a bordo del treno ci fossero pochi viaggiatori per molestarla sessualmente¹. L’uomo avrebbe toccato alcune parti del corpo della donna e, dopo essersi masturbato, avrebbe eiaculato sul giubbino della vittima e sulla poltrona dove era seduto¹.

Vox

Le indagini sono state avviate immediatamente dalla Polfer di Barletta, che in poco tempo ha ricostruito la vicenda e raccolto diversi indizi a carico dell’uomo¹. Il Giudice per le Indagini Preliminari della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani ha accolto le richieste del Pubblico Ministero titolare delle indagini, ed ha emesso una misura cautelare¹.

L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, è stato rintracciato a Trinitapoli dai poliziotti e successivamente trasferito in carcere¹.

Questo episodio sottolinea l’importanza di garantire la sicurezza dei passeggeri sui mezzi pubblici e di perseguire con determinazione coloro che commettono reati sessuali. La rapidità con cui sono state condotte le indagini e l’arresto dell’uomo dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel proteggere i cittadini e nel far rispettare la legge.

(1) Choc nel vagone di un treno, violenza sessuale su una passeggera: i …. https://www.foggiatoday.it/cronaca/violenza-sessuale-treno-puglia-barletta-arresto-carcere-lucera.html.
(2) Arrestato per violenza sessuale a bordo di un treno – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/puglia/articoli/2024/06/arrestato-per-violenza-sessuale-a-bordo-di-un-treno-65c9dbdf-0d08-4e9d-b8bf-cd7694cd09da.html.