Spaventosa aggressione: ridotto in fin di vita da immigrato

Vox
Condividi!

# Aggressione Violenta a Barletta: Uomo in Gravi Condizioni, Arrestato un Cittadino Tunisino

Un episodio di violenza estrema ha scosso la città di Barletta. Un uomo è stato brutalmente aggredito presso la stazione ferroviaria locale e si trova ora in gravi condizioni¹².

L’aggressore, un uomo di 44 anni di nazionalità tunisina, è stato arrestato¹². Secondo gli agenti della polizia ferroviaria, l’aggressione è avvenuta il 5 giugno². L’uomo avrebbe colpito la vittima con calci e pugni, lasciandola poi sull’asfalto².

La vittima è attualmente ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta¹². Le sue condizioni sono gravi a causa delle profonde lesioni e delle fratture riportate².

Vox

I soccorsi sono stati allertati da alcuni testimoni presenti sul luogo dell’aggressione². Il personale del 118 si è occupato del ferito, che non riusciva neppure a respirare².

Gli agenti della polizia ferroviaria hanno immediatamente avviato le ricerche del presunto aggressore. Quando è stato identificato, l’uomo ha minacciato gli agenti². Attualmente si trova in carcere con l’accusa di lesioni gravi².

Questo episodio di violenza ha suscitato grande preoccupazione nella comunità locale. Le autorità stanno conducendo ulteriori indagini per chiarire le circostanze dell’aggressione.

(1) Lite violenta a Barletta: un 44enne aggredisce connazionale e lo riduce in fin di vita. https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/bat/1515035/lite-violenta-a-barletta-un-44enne-aggredisce-connazionale-e-lo-riduce-in-fin-di-vita.html.
(2) Picchia un connazionale che finisce in ospedale, arrestato – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/puglia/articoli/2024/06/cronaca-aggressione-barletta-11d0a287-c97f-48a1-a881-c5ac0ae3fc78.html.
(3) Aggredisce uomo alla stazione di Barletta, arrestato. https://www.borderline24.com/2024/06/20/aggredisce-uomo-alla-stazione-di-barletta-arrestato/.
(4) Barletta, la polizia di Stato salva la vita ad un uomo ed arresta il …. https://www.barlettaviva.it/notizie/barletta-la-polizia-di-stato-salva-la-vita-ad-un-uomo-ed-arresta-il-suo-aggressore/.