Un altro bangla tenta di stuprare ragazze al parco

Vox
Condividi!

I bangladesi regolari sono una vera e propria peste. Sono abituati a vedere le proprie donne vestite come cammelli, appena vedono capelli sciolti vanno fuori di testa. Azzerare l’immigrazione regolare islamica, soprattutto da paesi così retrivi.

La notizia riguarda un episodio di violenza sessuale avvenuto nel Parco Sempione a Milano. Un uomo di 39 anni, cittadino del Bangladesh regolare in Italia, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale¹.

Vox

L’episodio è avvenuto verso le 22.20, durante l’evento “Ape nel Parco”. La vittima, una ragazza di 27 anni, si era allontanata di pochi metri dalla festa per espletare i propri bisogni vicino a una siepe quando l’uomo è entrato in azione². Poco prima, l’immigrato aveva molestato altre tre ragazze¹.

Le ragazze sono riuscite a fuggire e hanno subito chiamato aiuto. Gli addetti alla sicurezza dell’evento e gli agenti delle volanti sono intervenuti, arrestando l’uomo¹. La vittima ha raccontato di essere stata sorpresa dietro un cespuglio e di essere stata palpeggiata con violenza prima di reagire³.

(1) Violenza sessuale nel Parco Sempione: uomo palpeggia una ragazza dietro …. https://www.milanotoday.it/cronaca/violenza-sessuale-parco-sempione-cespuglio.html.
(2) Violenze sessuale al Parco Sempione su una ragazza di 27 anni: arrestato 39enne guardone e palpeggiatore. https://www.msn.com/it-it/notizie/milano/violenze-sessuale-al-parco-sempione-su-una-ragazza-di-27-anni-arrestato-39enne-guardone-e-palpeggiatore/ar-BB1ovcwy.
(3) Milano, violenza sessuale a Parco Sempione: arrestato 39enne. https://milano.cityrumors.it/cronaca/milano-violenza-sessuale-a-parco-sempione-arrestato-39enne.html.
(4) Violenze sessuale al Parco Sempione su una ragazza di 27 anni …. https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/violenze-sessuale-parco-sempione-sn1o80tk.