Nigeriano con l’accetta ha il permesso umanitario: voleva strage di italiani come Kabobo

Vox
Condividi!

Ne avevamo parlato ieri. Ora si aggiunge la notizia che è in attesa di permesso di soggiorno per motivi ‘umanitari’. Questa gente fosse finita in fondo al mare dal barcone sarebbe stato meglio.

# Il 34enne nigeriano a Milano con un’accetta: un potenziale nuovo Kabobo?

Un episodio di violenza ha recentemente scosso la città di Milano. Un uomo di 34 anni, cittadino nigeriano, è stato arrestato nei pressi della Stazione Centrale⁵. L’uomo è stato fermato con un’accetta nascosta nei pantaloni¹²⁵.

## L’arresto

Vox

L’allarme è scattato quando un testimone ha notato che dal jeans del 34enne sbucava una lunga lama⁴. Gli agenti del commissariato Garibaldi-Venezia e del Reparto Mobile, avvertiti dai passanti, hanno rintracciato l’uomo all’altezza di una fermata dei mezzi pubblici². Quando i poliziotti hanno cercato di fermare il 34enne, si è scagliato contro di loro, tentando di fuggire⁴. Un ispettore del reparto ha riportato un’abrasione al fianco sinistro, mentre un agente del commissariato è rimasto ferito a causa di un morso⁴.

## Il permesso di soggiorno

Si è scoperto che il 34enne nigeriano era in attesa del rinnovo del permesso di soggiorno ottenuto per ragioni umanitarie²⁴.

https://x.com/fratotolo2/status/1803321179668713612

(1) Milano, paura in Centrale: nigeriano arrestato con un’accetta nascosta …. https://infodifesa.it/milano-paura-in-centrale-nigeriano-arrestato-con-unaccetta-nascosta-nei-pantaloni-due-poliziotti-feriti/.
(2) A Milano con un’accetta nei pantaloni: nigeriano aggredisce poliziotti. Arrestato. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/a-milano-con-unaccetta-nei-pantaloni-nigeriano-aggredisce-poliziotti-arrestato/ar-BB1orJS3.
(3) Milano pericolosa pure di giorno, nigeriano gira con accetta e morde agente. https://www.ligurianotizie.it/milano-pericolosa-pure-di-giorno-nigeriano-gira-con-accetta-e-morde-agente/2024/06/18/580176/.
(4) Milano, arrestato uomo armato di accetta: un agente ferito. https://tg24.sky.it/cronaca/2024/06/18/milano-coldiretti-arrestato-uomo-armato.
(5) Un 34enne nigeriano aggredisce degli agenti con un’accetta: l’uomo è stato arrestato in Piazza Duca d’Aosta. https://www.globalist.it/news/2024/06/18/un-34enne-nigeriano-aggredisce-degli-agenti-con-unaccetta-luomo-e-stato-arrestato-in-piazza-duca-daosta/.