Islamiche vogliono nuotare in burqini, chiamano carabinieri e denunciano turisti

Vox
Condividi!

Anche il direttore di hotel a Sciacca è un lavoro che i siciliani non vogliono fare. Serve un islamista dalle Mauritius.

Immaginate quando saranno carabinieri e prenderanno le parti degli islamici che vogliono che voi indossiate il burqini. Perché funziona sempre così: prima pretendono che voi rispettiate le loro bizzarre tradizioni a casa vostra, poi vorranno imporvele anche a voi. Per questo vanno fermati subito. Per questo l’immigrazione islamica regolare deve essere azzerata.

Due giovani turiste ‘britanniche’ di religione musulmana sono state riprese dagli altri turisti in un hotel a Sciacca, in Sicilia, perché volevano fare il bagno in burqini². Il burqini è un sacco della spazzatura che le invasate islamiche usano come costume da bagno: copre interamente il corpo, inclusa la testa, rispettando così i dettami della loro oscurantista religione².

Le due invasate, sorelle di 19 e 25 anni, sono state – giustamente – accusate da altri ospiti dell’albergo, italiani residenti rispettivamente in Svizzera e in Germania², di non rispettare le usanze occidentali e che il loro costume da bagno non garantiva l’igiene². Cosa evidente.

Vox

Il direttore dell’hotel “Mangia’s Torre del Barone”, Keswan Monien, anche lui islamista originario delle Mauritius, ha difeso le estremiste e ha chiamato i carabinieri².

“Ha condannato fermamente l’episodio di razzismo, sottolineando che non esiste distinzione di razza e di religione né tra i clienti, né tra i dipendenti². Le ragazze hanno anche presentato una denuncia ai carabinieri della compagnia di Sciacca per diffamazione e molestie²”.

Sono loro a denunciare. Ed è razzismo non volere che delle fanatiche insozzino una piscina facendo il bagno vestite. Provate voi a fare il bagno in bikini in Arabia Saudita. O a camminare libere in un quartiere islamico di Londra.

Il ‘razzismo’ e gli psicoreati di ‘odio razziale’ sono la sharia delle democrazie.

(1) ‘Chissà che nascondete’, due giovani turiste insultate per il burqini. https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/06/19/chissa-che-nascondete-due-giovani-turiste-insultate-per-il-burqini_646a61ac-0554-407b-a4d8-e9b885edb682.html.
(2) Fanno il bagno in piscina col burqini, turiste inglesi insultate: «Chissà cosa nascondete lì sotto». Scoppia il caso in Sicilia. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/fanno-il-bagno-in-piscina-col-burqini-turiste-inglesi-insultate-chiss%C3%A0-cosa-nascondete-l%C3%AC-sotto-scoppia-il-caso-in-sicilia/ar-BB1ovuKv.
(3) “Chi viene in Italia deve rispettare le nostre regole”. Scatta la …. https://www.ilgiornale.it/news/nazionale/stretta-sul-burkini-ecco-sar-nuova-legge-2197334.html.
(4) Fanno il bagno in burkini e due clienti dell’hotel le insultano …. https://www.lasicilia.it/agrigento/fanno-il-bagno-in-burkini-e-due-clienti-dellhotel-le-insultano-indagine-dei-carabinieri-a-sciacca-2178679/.
(5) Fanno il bagno in piscina col burqini, turiste inglesi insultate …. https://www.leggo.it/italia/cronache/bagno_burkini_turiste_insultate_sicilia_oggi_19_6_2024-8191236.html.
(6) Ultime notizie da Sciacca e dalla Sicilia – Risoluto. https://www.risoluto.it/.
(7) Maltempo a Sciacca: alluvione travolge la città con danni e crolli …. https://tg24.sky.it/cronaca/2021/11/11/meteo-sciacca-maltempo-notizie.
(8) Comunali: Termine (centrosinistra) nuovo sindaco a Sciacca – Notizie …. https://www.ansa.it/sicilia/notizie/2022/06/27/comunali-termine-centrosinistra-nuovo-sindaco-a-sciacca_64d5e687-7e38-4997-a19d-237633f3c4bf.html.
(9) Sciacca Notizie web, News live, Cronaca, Ultim’ora Sciacca. https://www.siciliareporter.com/sciacca/.
(10) Getty Images. https://www.gettyimages.com/detail/photo/sciacca-royalty-free-image/531238629.