Elettori musulmani votano a sinistra in massa

Vox
Condividi!

Meloni, anche se non fosse interessata al destino dell’Italia ma solo al proprio interesse, dovrebbe comunque azzerare l’immigrazione islamica regolare.

Non solo l’islamizzazione distrugge il nostro futuro e mette a rischio l’esistenza dell’Italia, ma anche il futuro politico della destra.

Quindi, anche solo per motivi di bieco interesse elettorale, il fatto che la destra non azzeri l’immigrazione regolare islamica, è demenziale.

Vox

Durante le elezioni europee del 9 giugno, il 62% dei cittadini francesi musulmani che si sono recati alle urne ha votato per il partito di estrema sinistra La France Insoumise, secondo un sondaggio Ifop per La Croix². Questi risultati sono simili a quelli del primo turno delle elezioni presidenziali del 2022, che hanno visto il 69% degli elettori musulmani scegliere Jean-Luc Mélenchon². Il 75 per cento ha votato per la sinistra in generale. Il resto ha votato Macron. Nessuno ha votato la destra.

Tuttavia, c’è da notare che c’è stato un tasso di astensione più alto della media, pari al 59%, tra l’elettorato musulmano². Questo perché non si sentono e non sono francesi.

In conclusione, i risultati del sondaggio Ifop confermano l’ancoraggio a sinistra dell’elettorato musulmano e quindi la stupidità della destra a farli entrare anche solo per motivi elettorali.

(1) Européennes 2024 : La France insoumise plébiscitée par les musulmans. https://www.la-croix.com/religion/europeennes-2024-la-france-insoumise-plebiscitee-par-les-musulmans-20240611.
(2) Les Européennes 2024, en temps réel avec le Groupe Ifop. https://www.ifop.com/publication/les-europeennes-2024-en-temps-reel-avec-le-groupe-ifop/.
(3) Européennes 2024 : 62% des électeurs musulmans ont voté pour LFI. https://www.lejdd.fr/politique/europeennes-2024-62-des-electeurs-musulmans-ont-vote-pour-lfi-146276.