Bambina di 12 anni stuprata perché ebrea da islamisti a Parigi

Vox
Condividi!

Questi sono tutti cugini dei calciatori della nazionale ‘francese’. Chi non ha capito che siamo in guerra e che l’immigrazione regolare islamica in Italia deve essere azzerata è un demente.

Ecco le informazioni che ho trovato sulla notizia che hai menzionato:

Una bambina di 12 anni ha denunciato di essere stata violentata a causa della sua religione ebraica. I presunti aggressori sono tre adolescenti di 12, 13 e 14 anni¹. L’incidente è avvenuto a Courbevoie, una banlieue sulla riva sinistra della Senna².

La vittima stava camminando in un parco vicino a casa sua con un’amica quando i tre adolescenti, tra cui il suo ex fidanzato (anche lui di 12 anni), l’hanno portata in un capannone. Lì, i tre adolescenti l’avrebbero picchiata e insultata a causa della sua religione per poi stuprarla².

Durante gli interrogatori, i minori avrebbero ammesso parzialmente i fatti, sostenendo di aver agito per vendetta. L’ex fidanzato avrebbe detto di essere arrabbiato perché la vittima gli aveva nascosto di essere ebrea².

Le indagini hanno portato all’identificazione dei presunti autori, tutti e tre di Rueil-Malmaison (nella periferia parigina), rispettivamente di 12, 13 e 14 anni. Lunedì i tre adolescenti sono stati arrestati e il più giovane è stato preso in custodia, come previsto dalla legge per i giovani minorenni².

Vox

Sono state emesse ordinanze di custodia cautelare per i minori che potrebbero essere incarcerati². La presunta vittima è stata portata al centro medico e giudiziario di Garches, dove un esame ginecologico ha confermato che la ragazza è stata violentata².

I sospetti l’hanno colpita e «costretta a subire una penetrazione anale e vaginale e una fellatio, mentre le rivolgevano minacce di morte e commenti antisemiti», ha dichiarato una fonte vicina alle indagini.

Nel fine settimana, la procura di Nanterre ha aperto un’indagine in flagranza di reato, assegnata inizialmente al commissariato di Courbevoie. Le indagini hanno portato all’identificazione dei presunti autori, tutti e tre di Rueil-Malmaison (nella periferia parigina), rispettivamente di 12, 13 e 14 anni. Lunedì i tre adolescenti sono stati arrestati e il più giovane è stato preso in custodia, come previsto dalla legge per i giovani minorenni.

La procura di Nanterre ha confermato le informazioni. I tre sono stati presentati al giudice istruttore questo martedì pomeriggio, nell’ambito di un’inchiesta giudiziaria con l’accusa di stupro aggravato, violenza sessuale aggravata, tentata estorsione, violazione della privacy, minacce di morte, violenza e insulti, gli ultimi due reati aggravati dal fatto di essere stati commessi a causa dell’appartenenza religiosa della vittima. Sono state emesse ordinanze di custodia cautelare per i minori che potrebbero essere incarcerati.

Durante gli interrogatori, i minori avrebbero ammesso parzialmente i fatti, sostenendo di aver agito per vendetta. L’ex fidanzato avrebbe detto di essere arrabbiato perché la vittima gli aveva nascosto di essere ebrea. Gli investigatori hanno trovato commenti e immagini antisemite sul suo cellulare, tra cui una bandiera israeliana bruciata. Un secondo minorenne avrebbe dichiarato alla polizia di aver colpito la ragazza perché aveva parlato male della Palestina.

(1) Francia, dodicenne denuncia: «Violentata perché ebrea». Le foto sui cellulari inchiodano tre coetanei (tra cui l’ex fidanzato). https://www.msn.com/it-it/notizie/other/francia-dodicenne-denuncia-violentata-perché-ebrea-le-foto-sui-cellulari-inchiodano-tre-coetanei-tra-cui-l-ex-fidanzato/ar-BB1ot17g.
(2) Stupro antisemita su una dodicenne in una banlieue di Parigi: i tre …. https://www.lastampa.it/esteri/2024/06/18/news/stupro_antisemita_dodicenne_banlieue_parigi-14403993/.
(3) Francia, ragazza di 12 anni denuncia: «Violentata perché ebrea da tre …. https://www.ilmessaggero.it/mondo/ragazza_ebrea_francia_violentata_cosa_e_successo-8189599.html.
(4) Francia, violenza agghiacciante: un ragazza ebrea stuprata per … – TAG24. https://www.tag24.it/1129417-francia-violenza-ragazza-ebrea-stuprata-antisemitismo/.