Branco africani stupra ragazzina italiana: il loro DNA dentro di lei

Vox
Condividi!

Si integrano dentro le vostre figlie. La sinistra esulta.

# Stupro in Piscina Dopo la Festa: 25enne Nordafricano Subito a Processo

**Fabriano, 15 Giugno 2024** – Un giovane africano di 25 anni, nato a Norcia ma residente a Perugia, è stato immediatamente portato a processo con l’accusa di aver abusato sessualmente di una ragazza fabrianese di 21 anni⁴¹²³.

La violenza sessuale è avvenuta sul prato di una piscina durante una festa di paese in Umbria, a cui la vittima aveva partecipato con un’amica⁴¹²³. Secondo le accuse, la vittima sarebbe stata violentata da almeno quattro individui, tutti africani⁴.

Vox

La vittima ha riferito di essere quasi svenuta e quando ha ripreso conoscenza aveva un ragazzo sopra di lei che la violentava e un altro che le bloccava le spalle⁴. L’amica sarebbe stata solo palpeggiata ma non ha mai sporto denuncia⁴.

Il 25enne è accusato di violenza sessuale continuata e violenza sessuale di gruppo aggravata e in concorso⁴. La Procura di Perugia ha chiesto il giudizio immediato per il giovane¹²³. Il processo inizierà il 5 luglio⁴¹²³.

L’arresto del 25enne è stato possibile grazie a un test del DNA. Il DNA del sospettato è stato confrontato con quello estratto dai tamponi fatti sulla vittima dello stupro e nei suoi slip, e i risultati hanno confermato la sua colpevolezza⁴.

*Questo articolo sarà aggiornato con ulteriori dettagli non appena saranno disponibili.*

(1) Stupro in piscina dopo la festa: 25enne subito a processo. https://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/cronaca/violentata-festa-processo-mws7htqe.
(2) Perugia, stupro in piscina dopo la festa: subito a processo un 25enne. https://www.repubblica.it/cronaca/2024/06/15/news/perugia_stupro_in_piscina_dopo_la_festa_subito_a_processo_un_25enne-423236922/.
(3) Stupro in piscina dopo la festa: 25enne subito a processo. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/stupro-in-piscina-dopo-la-festa-25enne-subito-a-processo/ar-BB1ohQ0f.
(4) Stupro in piscina, chiesto giudizio immediato per un 25enne – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/umbria/articoli/2024/06/stupro-in-piscina-chiesto-giudizio-immediato-per-un-25enne-02afc4a9-eee7-494f-becc-7d8e6714bd91.html.




Un pensiero su “Branco africani stupra ragazzina italiana: il loro DNA dentro di lei”

  1. le troie delle femministe zitte !
    quando stupra il solito negro di merda, ma perchè ste zoccole da 4 soldi non se ne vanno a fare in culo in africa si fanno scopare da tutte le tribù , i negri sono contenti che si scopano le bianche e noi lo siamo di piu’ perchè , loro non hanno motivo di venire qui a scoparsi le bianche , e noi ci siamo tolti dai coglioni una marea di ritardate cognitive gravi…..

    e la sguattera d’europa ancora a farli sbarcare, prima o poi qualcuno le fara’ fare la festa dai suoi amici negri che tanto ama, sta ritardata leccamerda, ultimamente si è vista vestita che manco più pulcinella, complessata….

I commenti sono chiusi.