“Italia piena di trans”. Immigrato islamico fa incriminare la moglie italiana per il bikini

Vox
Condividi!

# “Italia piena di trans”: L’egiziano vuole far incriminare la moglie per un bikini

Nessy Guerra, una donna genovese, rischia di finire in carcere per adulterio¹². Il marito, Tamer Ahmudah, è stato condannato in Italia per lesioni e stalking¹². La coppia si trova attualmente in Egitto, dove la figlia della coppia non ha un passaporto²:

Italiana prigioniera del marito islamico in Egitto chiede aiuto al governo

Nessy ha chiesto aiuto all’Italia attraverso un video a “Chi l’ha visto?” nei mesi scorsi. Ha lamentato di essere stata picchiata dal marito, che è stato condannato in via definitiva per stalking e lesioni ai danni di un’altra donna, ma ritenuto incensurato nel suo Paese². Ora l’uomo cerca di portarle via la figlia, dopo aver già fatto incarcerare Nessy una volta per adulterio².

Vox

Il padre di Nessy, Giampaolo Guerra, ha raccontato che la figlia si trova in una località sconosciuta al marito². Durante una passeggiata con la bambina, Tamer le avrebbe incontrate e avrebbe cercato di portare via la minore².

Il problema è iniziato per Nessy nell’estate 2021 quando Tamer l’avrebbe picchiata selvaggiamente e minacciata per non farla parlare². Successivamente però sarebbe andata in Egitto con lui: “Ho voluto dargli una seconda possibilità”, si è giustificata Nessy². Un genio.

Tamer, che si ritiene assolto dal “suo” Allah e non si ritiene un latitante, ha tirato fuori una motivazione un po’ particolare: “Io non voglio che mia figlia cresca lì. Io voglio che mia figlia cresca in un Paese dove innanzi tutto siano raccomandate le buone consuetudini e proibito il riprovevole. Da voi non viene proibito il riprovevole: la cannabis, la droga, l’avete legalizzata, l’omosessualità è un diritto, l’adulterio è un diritto, la prostituzione è un diritto. Ci sono trans ovunque, anche in televisione”².

Non possiamo dargli tutti i torti. Peccato che i trans siano molto più diffusi in Egitto e nel mondo musulmano, ma nascosti. Loro sono i veri viziosi. Ciò non toglie che qui abbiamo un problema da risolvere.

(1) “Italia piena di trans”. L’egiziano vuol far incriminare la moglie per un bikini. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/italia-piena-di-trans-legiziano-vuol-far-incriminare-la-moglie-per-un-bikini/ar-BB1o9zs3.
(2) “Italia piena di trans”. L’egiziano vuol far incriminare la moglie per …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-nera/litalia-piena-trans-cos-legiziano-cerca-far-incriminare-2334036.html.
(3) Trans in aumento, Ipsos: 4% in Italia (più di 2 milioni di persone …. https://www.ilsussidiario.net/news/trans-in-aumento-ipsos-4-in-italia-piu-di-2-milioni-di-persone-oltre-100-interventi-lanno/2657788/.
(4) Viados: vita e salute delle transessuali brasiliane in Italia. https://www.saluteinternazionale.info/2011/07/viados-vita-e-salute-delle-transessuali-brasiliane-in-italia/.
(5) ‘Italia piena di trans’. L’egiziano vuol far incriminare la moglie per …. https://headtopics.com/it/italia-piena-di-trans-l-egiziano-vuol-far-incriminare-la-54201085.
(6) Egiziano vuole sposare ragazza e la perseguita: condannato per stalking …. https://www.ilfattonisseno.it/2024/02/egiziano-vuole-sposare-ragazza-e-la-perseguita-condannato-per-stalking-ed-espulso/.