Figlia indossa leggins, immigrato islamico massacra lei e la madre di botte

Vox
Condividi!

# Maltrattamenti in Famiglia a Pisa: Il Caso del Cittadino Egiziano

A Pisa, un cittadino egiziano è stato accusato di maltrattamenti in famiglia¹²³. Secondo le accuse, l’uomo avrebbe preso a schiaffi la figlia perché indossava i leggings¹²³. Inoltre, avrebbe maltrattato anche la moglie, rea di essere andata a passeggiare senza il suo permesso¹²³.

## Il Contesto dell’Accaduto

L’episodio si è verificato nella frazione cittadina di Cisanello¹. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, l’uomo, in preda ai fumi dell’alcol, avrebbe rimproverato la figlia per l’abbigliamento scelto e la moglie per essere uscita di casa senza il suo permesso¹. Successivamente, avrebbe chiuso a chiave la porta di casa e avrebbe iniziato a malmenare sia la figlia che la moglie¹.

Vox

## L’Intervento delle Forze dell’Ordine

La Polizia di Pisa è intervenuta sul posto a seguito della segnalazione della moglie¹²³. Le due donne sono state collocate in una struttura protetta per garantire la loro sicurezza¹²³. L’uomo è stato allontanato d’urgenza dalla casa familiare con l’accusa di maltrattamenti in famiglia¹²³. Saranno tutti mantenuti da voi.

## Le Conseguenze dell’Episodio

Il Questore di Pisa ha emesso un provvedimento di ammonimento per violenza domestica nei confronti del cittadino straniero¹²³. Questo episodio mette in luce la gravità della violenza domestica nelle famiglie degli immigrati musulmani e la necessità di misure rigorose per prevenire ulteriori episodi di violenza: azzerare i ricongiungimenti familiari e l’immigrazione regolare islamica¹²³.

(1) La figlia indossa i leggins, lo straniero massacra lei e la madre di …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-nera/figlia-va-passeggiare-madre-indossando-i-leggings-lui-2334025.html.
(2) Adolescente indossa i leggins, padre-padrone egiziano picchia lei e la …. https://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/pisa-leggins-padre-padrone-egiziano-picchia-lei-madre-3638419/.
(3) a pisa un uomo di origini egiziane ha malmenato la moglie e la figlia …. https://m.dagospia.com/a-pisa-un-uomo-di-origini-egiziane-ha-malmenato-la-moglie-e-la-figlia-perche-la-ragazzina-398213.




Un pensiero su “Figlia indossa leggins, immigrato islamico massacra lei e la madre di botte”

  1. Fino a prova contraria l’egiziano ha fatto bene a prendere a schiaffi moglie e figlia e lo stato non dovrebbe intromettersi in questi affari: al limite, se era ubriaco, andrebbe applicata la legge islamica!

I commenti sono chiusi.