Pierina, Louis Dassilva è l’esempio perfetto dell’integrazione

Vox
Condividi!

Le coppie miste non sono quelle delle pubblicità, sono questo schifo qui sopra.

Louis Dassilva è indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, una donna di 78 anni trovata morta a Rimini il 4 ottobre¹²⁵. Prima che il suo nome fosse iscritto nel registro degli indagati, le telecamere del programma “Chi L’Ha Visto?” hanno intervistato lui e sua moglie, Valeria Bartolucci¹².

Dassilva, originario del Senegal, era un vicino di casa della vittima⁴. Secondo quanto riportato, Dassilva è stato iscritto nel registro degli indagati per consentire accertamenti irripetibili, che includono l’analisi dei reperti acquisiti a seguito di un tampone vaginale e rettale effettuato su Pierina Paganelli⁴. Questi reperti verranno confrontati con il DNA di Dassilva⁴.

Vox

Manuela Bianchi, invece, la nuora di Pierina Paganelli, è stata coinvolta nell’indagine in quanto aveva avuto una relazione extraconiugale con Dassilva⁴⁶. Questa relazione era sconosciuta a Valeria Bartolucci, moglie di Dassilva e vicina di casa di Bianchi, fino a quando non è stata rivelata durante le indagini⁴. Manuela Bianchi, un po’ più magra della Bartolucci, ha respinto le accuse attraverso le telecamere di ‘Storie Italiane’⁶.

“Cosa vi siete detti tu e Manuela Bianchi quando vi siete incontrati in albergo dopo l’omicidio di Pierina?”. È palese l’imbarazzo di Louis Dassilva, vicino di casa della 78enne uccisa a coltellate a Rimini, di fronte alla domanda posta dall’inviato di Chi L’Ha Visto? una decina di giorni prima che il nome del senegalese venisse iscritto nel registro degli indagati. Accanto al 34enne, recentemente indagato per il delitto avvenuto lo scorso 3 ottobre, c’è anche la moglie Valeria Bartolucci, oltre che il suo avvocato.

La donna rappresenta l’alibi del marito e probabilmente per questo motivo è stata convocata in questura. Pur non essendo lei l’indagata, gli inquirenti l’hanno sentita per ben 11 ore. “Non ho nessun dubbio sull’innocenza di mio marito” ha detto poi Valeria all’uscita dagli uffizi della questura.

(1) “Cosa vi siete detti con Manuela dopo l’omicidio di Pierina?” L’imbarazzo di Louis a Chi L’Ha Visto. https://www.fanpage.it/attualita/cosa-vi-siete-detti-con-manuela-dopo-lomicidio-di-pierina-limbarazzo-di-louis-a-chi-lha-visto/.
(2) Pierina Paganelli, le parole di Louis Dassilva prima di essere indagato …. https://www.ilsussidiario.net/news/pierina-paganelli-le-parole-di-louis-dassilva-prima-di-essere-indagato-per-lomicidio-il-mio-sbaglio/2717082/.
(3) Pierina Paganelli, la svolta: “Test del Dna”, indagato il vicino Lous …. https://www.iltempo.it/attualita/2024/06/07/news/pierina-paganelli-indagato-vicino-lous-dassilva-indagini-rimini-chi-e-stato-39547856/.
(4) Pierina Paganelli, perché il vicino Louis è indagato dopo 8 mesi dall …. https://www.fanpage.it/attualita/pierina-paganelli-perche-il-vicino-louis-e-indagato-dopo-8-mesi-dallomicidio-accertamenti-irripetibili/.
(5) Omicidio di Pierina Paganelli, ma regge l’unico alibi di Louis Dassilva? Ecco cosa dicono le telecamere di sorveglianza. https://mowmag.com/attualita/omicidio-di-pierina-paganelli-ma-regge-l-unico-alibi-di-louis-dassilva-ecco-cosa-dicono-le-telecamere-di-sorveglianza.




Un pensiero su “Pierina, Louis Dassilva è l’esempio perfetto dell’integrazione”

  1. only really ugly women, can marry an underdeveloped “negro” ( questa va in italiano cosi tanto per integrarci!)

I commenti sono chiusi.