Uccide bambino di 3 anni e ride in tribunale – VIDEO

Vox
Condividi!

Vox

Bionca Ellis, una donna di 32 anni, è stata accusata di aver accoltellato a morte Julian Wood, un bambino di 3 anni, durante un attacco al bambino e a sua madre, una donna di 38 anni, lunedì fuori da un supermercato Giant Eagle nella città di North Olmsted, Ohio¹². Ellis è stata arrestata sul posto senza incidenti dopo l’attacco².

Ellis è stata incriminata per due capi di omicidio e tentato omicidio, omicidio aggravato, mettere in pericolo i bambini, manomissione di prove, furto aggravato e due capi di aggressione criminosa, secondo i documenti del tribunale trovati da USA TODAY¹. Attualmente è in carcere con una cauzione di 1 milione di dollari¹.

(1) 3-year-old stabbed in Ohio was killed by Bionca Ellis, prosecutors say. https://www.usatoday.com/story/news/nation/2024/06/06/3-year-old-stabbed-ohio/74002205007/.
(2) New details on woman who fatally stabbed 3-year-old within seconds …. https://www.independent.co.uk/news/world/americas/crime/bionca-ellis-ohio-stabbing-b2557452.html.
(3) Ohio Woman Arrested After Allegedly Stabbing 3-Year-Old – Black Enterprise. https://www.blackenterprise.com/ohio-woman-arrested-after-stabbing-3-year-old/.
(4) Suspect in toddler’s stabbing at N. Olmsted grocery store parking lot …. https://www.news5cleveland.com/news/local-news/suspect-in-3-year-olds-stabbing-at-north-olmsted-grocery-store-parking-lot-indicted.




Lascia un commento