I figli degli invasori: “Dobbiamo sgozzare italiani”

Vox
Condividi!

L’immigrazione musulmana in Italia è un fenomeno che suscita preoccupazione per il futuro. Secondo le stime, ogni anno arrivano in Italia circa 200.000 musulmani¹. Questi arrivi avvengono soprattuto attraverso decreti flussi e ricongiungimenti familiari¹.

Attualmente ci sono **872.360 studenti stranieri** in Italia, di cui il **67,5%** sono nati in Italia. I musulmani rappresentano il **29,7%** di questi studenti. Solo il 44 per cento è europeo.

In troppe scuole italiane si iniziano a vedere bimbe velate anche ai 4 anni, alla scuola materna. Si tratta di una scelta imposta dai genitori, che non rispetta la libertà e la dignità delle bambine, che vengono costrette a coprirsi il capo in nome di una religione oscurantista.

## Le richieste della comunità musulmana

La comunità musulmana residente in Italia esige spazi. Ad esempio, è stato proposto di realizzare un grande cimitero islamico a Roma, con una capacità di 16.000 salme¹⁶¹⁷¹⁸. Inoltre, è in corso un progetto per la costruzione di una grande moschea a Pisa⁸⁹[^10^]¹¹.

Intanto ammazzano gli italiani e nessuno ne parla. Si stanno infiltrando in tutti gli ambiti della vita pubblica e politica.

## L’Imam di Perugia

Vox

Un caso che ha suscitato particolare attenzione è quello dell’Imam marocchino che predicava a Perugia⁵⁶⁷. Questo Imam, che viveva in Italia come clandestino, è stato accusato di istigare alla violenza e all’odio⁵. Le sue prediche, secondo quanto riportato, includevano frasi come “sgozzare gli infedeli” e affermazioni sulla sottomissione delle donne⁵.

La sua frase choc contro gli italiani: “sgozzare gli infedeli”, era solito anche ribadire che le donne devono essere sottomesse e crescere secondo l’educazione islamica e non occidentale.

L’islam non è una religione come le altre, ma una dottrina politica e sociale, che pretende di imporre la sua legge e i suoi valori a tutti, anche a chi non li condivide. L’islam non è compatibile con la democrazia, con i diritti umani, con la parità di genere, con la libertà di coscienza. Non è compatibile con l’Italia.

Dobbiamo urgentemente abrogare i ricongiungimenti familiari e tornare allo ius sanguinis. Altrimenti, tra una decina d’anni saranno più di noi.

Ci odiano perché non hanno identità. E odiano la nostra. Vogliono distruggere la nostra perché loro non ne hanno una: è questo alla radice della violenza delle banlieus e del terrorismo islamico. E non è risolvibile se non con rimpatri di massa.

Gli stranieri negli istituti penali minorili rappresentano il 51,2% dei presenti nonostante siano meno del 10 per cento tra la popolazione generale: i ragazzi sono prevalentemente originari della Tunisia (12,3%), del Marocco (10,6%) e dell’Egitto (10,4%). Le ragazze invece vengono soprattutto dalla Bosnia-Erzegovina (23,3%), dalla Serbia (10%) e dalla Croazia (8,3%). Gli stranieri sono mediamente più giovani degli italiani, minorenni per il 64,2% contro il 50,8% degli italiani.

Insomma: importiamo delinquenti che ci odiano. Cosa potrebbe andare storto?

(1) Musulmani in Italia: una presenza stabile e sempre più italiana – Le Nius. https://www.lenius.it/musulmani-in-italia/.
(2) Cimiteri Islamici in Italia – UCOII. https://ucoii.org/cimiteri-islamici-in-italia/.
(3) Cimitero islamico dove volevano la discarica di Roma – 7colli.it. https://www.7colli.it/cimitero-islamico-dove-volevano-la-discarica-di-roma-12053/.
(4) Il grido dei musulmani d’Italia: “Mancano i cimiteri islamici”. https://www.ilgiornale.it/news/cronache/i-musulmani-italia-mancano-cimiteri-islamici-1867112.html.
(5) La lunga storia della moschea a Pisa – Il Post. https://www.ilpost.it/2020/06/19/moschea-pisa-islam-lega-pd/.
(6) La moschea di Pisa sarà pronta entro due anni Il Tirreno. https://www.iltirreno.it/pisa/cronaca/2022/06/23/news/moschea-pronta-in-due-anni-1.41531482.
(7) La moschea a Pisa si farà. Ed è di nuovo scontro tra sindaco ed ex …. https://www.larno.it/2021/04/16/la-moschea-a-pisa-si-fara-ed-e-di-nuovo-scontro-tra-sindaco-ed-ex-sindaco/.
(8) Moschea a Pisa: per la Soprintendenza si può fare, ma con prescrizioni. https://www.lanazione.it/pisa/cronaca/moschea-pisa-8e4f1f3d.
(9) Perugia, espulso imam integralista: predicava violenza ed era … – Today. https://www.today.it/cronaca/imam-espulso-perugia-moschea-via-dei-priori.html.
(10) Terrorismo, espulso dall’Italia l’ex imam del Centro islamico di Perugia. https://www.lanazione.it/umbria/cronaca/espulso-imam-e0941da0.
(11) Perugia, marocchino rimpatriato: era coinvolto nell’inchiesta sull’imam …. https://www.umbria24.it/cronaca/perugia-marocchino-rimpatriato-coinvolto-nellinchiesta-sullimam-ponte-felcino/.




Lascia un commento