Africano violenta turiste, rilasciato dopo un’ora torna a minacciare chi le aveva salvate

Vox
Condividi!

Un africano di 37 anni, “noto in centro come mendicante”, ha molestato due turiste cercando di violentarle. Fermato da un macellaio e arrestato, è stato rilasciato poco dopo. Ed è tornato a minacciare il macellaio ferendolo. Lo Stato italiano c’è e sta coi criminali.

# Follia in Piazza delle Erbe a Padova: Rissa Scoppiata Dopo Molestie a Due Turiste

**Padova** – Un episodio di violenza ha scosso la tranquilla **Piazza delle Erbe** a Padova². Un africano di 37 anni, “noto in centro come mendicante”, ha molestato due turiste palpandole e cercando di violentarle³⁴. Questo ha scatenato una serie di eventi che hanno portato a una rissa in pieno giorno³⁴.

## La Dinamica dell’Incidente

L’incidente è avvenuto alle 14, quando il 37enne nigeriano, noto in centro come mendicante, ha iniziato a molestare due turiste che stavano consumando un piatto di pasta in una bottega sotto al Salone³⁴. Le donne hanno chiesto all’uomo di smettere, ma lui ha dato in escandescenze³.

Un macellaio, vedendo la scena, è uscito dal suo box per aiutare le turiste ed è stato raggiunto da un pugno che gli ha spaccato il labbro³. Il fratello del macellaio è arrivato in soccorso e, dopo una colluttazione, il mendicante è stato bloccato in attesa della polizia³.

Vox

## L’Intervento della Polizia

La polizia è intervenuta e ha portato l’uomo in questura³⁴. Rilasciato dopo poco, lo straniero è tornato dal macellaio per minacciarlo³. Il commerciante ha quindi chiamato il 113³.

Mentre arrivava la polizia, il mendicante ha iniziato a molestare anche gli altri commercianti e un gruppo di persone che abitualmente si ritrova nei pressi del Salone³. Ne è nata una rissa, sedata dai poliziotti spruzzando lo spray al peperoncino³.

Il 37enne è stato ripreso per la terza volta ed è stato portato all’ufficio immigrazione della questura³.

## Conclusioni

Lo Stato italiano è ridicolo. E per uno che vince una medaglietta ce ne sono dieci che stuprano in strada.

(1) Piazza delle Erbe. https://www.padovanet.it/informazione/piazza-delle-erbe.
(2) Padova. Follia in piazza delle Erbe, 37enne molesta due turiste …. https://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/piazza_erbe_mendicante_molesta_due_turiste_botte_macellaio_rissa_spray_peperoncino-8168969.html.
(3) Panico sotto il Salone, commercianti cacciano mendicante e lui reagisce …. https://www.padovaoggi.it/cronaca/sotto-salone-panico-mendicante-rissa-padova-8-giugno-2024.html.
(4) . https://bing.com/search?q=Padova+piazza+delle+Erbe+rissa.
(5) Rissa con accoltellamento a Padova in piazza delle Erbe, un ferito, 5 …. https://www.padovaoggi.it/cronaca/rissa-coltello-padova-piazza-erbe-ferito-5-settembre-2015.html.




Lascia un commento