Studente stuprato dall’amico gay di famiglia

Vox
Condividi!

**Violenza sessuale: un caso in Modena**

Un caso di violenza sessuale è stato segnalato recentemente in un paese della bassa modenese. La vittima, uno studente di 19 anni, ha sporto denuncia ai Carabinieri, affermando di essere stato costretto a un rapporto sessuale da un uomo omosessuale di 51 anni, noto a lui¹².

Vox

Secondo quanto riportato, i due si conoscevano e l’incidente sarebbe avvenuto dopo un incontro concordato tra loro. Dopo l’episodio, il giovane si è confidato con la sorella, che lo ha spinto a denunciare l’accaduto¹².

La Procura di Modena sta ora indagando sulla questione per far luce sull’esatta ricostruzione dei fatti¹². Come prevede la legge in questi casi, è scattato il codice rosso e il 19enne è stato successivamente sentito davanti al pm, al quale avrebbe confermato la propria versione dei fatti¹².

(1) Stuprato dall’amico gay – https://www.modenaindiretta.it/uno-studente-19enne-denuncia-51enne-stupro/
(2) Quando c’è violenza sessuale? – La Legge per Tutti. https://www.laleggepertutti.it/270122_quando-ce-violenza-sessuale.
(3) Scatta il reato di violenza sessuale anche senza contatto fisico?. https://www.laleggepertutti.it/666245_scatta-il-reato-di-violenza-sessuale-anche-senza-contatto-fisico.
(4) Abuso sessuale: cos’è e quali sono le conseguenze? – MEDICITALIA.it. https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1072-che-cos-e-l-abuso-sessuale.html.
(5) Consenso ai rapporti sessuali necessario anche fra … – canestriniLex. https://canestrinilex.com/risorse/consenso-ai-rapporti-sessuali-necessario-anche-fra-coniugi-cass-396923.
(6) it.wikipedia.org. https://it.wikipedia.org/wiki/Violenza_sessuale.




Lascia un commento