Biden contro la Russia: centomila soldati americani minacciano l’Europa

Vox
Condividi!

Ucraina, Biden a Parigi: “Putin non si fermerà, tutta l’Europa è minacciata. Noi non lo permetteremo”. La marionetta Macron ringrazia gli Usa: “Il nostro punto di vista è comune”.

Il numero di soldati americani in Europa ha recentemente superato la soglia simbolica di **100.000 soldati**³. Prima della guerra russo-ucraina, i militari americani in Europa erano **74.000**³. Questo aumento è dovuto all’intensificazione delle tensioni internazionali. Ad esempio, in seguito alla guerra in Ucraina, gli Stati Uniti hanno rafforzato la loro presenza in Europa, con circa **90.000 soldati** in totale⁴.

Vox

Non c’è alcuna minaccia russa, gli unici ad occupare militarmente l’Europa sono gli oligarchi americani. Ormai dal 1943. I russi si sono ritirati nell’89.

La Nato è il braccio armato dell’oligarchia globalista che vuole imporre il NWO attraverso l’imposizione agli Stati sottomessi di immigrazione, gender e politica contro la natalità autoctona.

(1) I militari americani in Europa sono arrivati a 100mila – Truenumbers. https://www.truenumbers.it/militari-americani-in-europa/.
(2) Le forze Nato presenti nell’Europa dell’est. Il dispositivo … – RaiNews. https://www.rainews.it/articoli/2024/03/le-forze-nato-presenti-nelleuropa-dellest-il-dispositivo-militare-la-scheda-ddd22c76-e8ee-44d3-b906-f6aff28c11a3.html.
(3) Quante sono e dove si trovano le basi Usa in Europa – InsideOver. https://it.insideover.com/guerra/basi-usa-europa-mappa.html.
(4) Dove si trovano e quante sono le basi militari americane e i soldati …. https://www.geopop.it/dove-si-trovano-e-quante-sono-le-basi-militari-americane-e-i-soldati-usa-nel-mondo/.




Lascia un commento