Pioltello, c’è chi fa tanti soldi con l’invasione islamica

Vox
Condividi!

Per quanto ci riguarda chi favorisce la presenza di immigrati sul territorio, per legge dovrebbe essere passato per le armi. A cominciare, ovviamente, da chi promette blocchi che non fa.

Vox

Secondo le fonti, una coppia è stata accusata di aver firmato numerose false dichiarazioni di ospitalità per permettere a migranti di rinnovare i documenti per il permesso di soggiorno. Questo sistema illegale ha permesso alla coppia di acquistare più di dieci case senza mutuo². Inoltre, sono state introdotte nuove misure legislative, come il D.L. 10 marzo 2023, n. 20, che prevede pene più severe per il reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina¹.

(1) Il “povero” diventato ricco con il business illegale dell’immigrazione. https://www.milanotoday.it/cronaca/arresti-pioltello-documenti-falsi-immigrazione.html.
(2) Pene più severe e un nuovo reato per fermare l’immigrazione clandestina. https://www.altalex.com/documents/2023/03/14/pene-severe-reato-fermare-immigrazione-clandestina.
(3) Liberainformazione Favoreggiamento dell’immigrazione clandestina …. https://www.liberainformazione.org/2023/12/06/favoreggiamento-dellimmigrazione-clandestina-custodia-cautelare-per-coppia-di-pioltello-mi/.
(4) Sfruttamento di immigrati clandestini: controlli in tutta Italia. https://www.poliziadistato.it/articolo/sfruttamento-di-immigrati-clandestini–controlli-in-tutta-italia.