Stoltenberg insiste: “Colpire siti militari in Russia”

Vox
Condividi!

Il segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha di nuovo rilasciato deliranti dichiarazioni riguardanti la situazione in Ucraina. Ha ribadito che l’Ucraina ha il “diritto all’autodifesa e che questo diritto include il diritto di colpire obiettivi militari legittimi fuori dall’Ucraina”².

Stoltenberg ha sottolineato che le forze russe sono su territorio russo – ma pensa – e attaccano oltreconfine, in territorio ucraino². Ha esortato i singoli Paesi a “togliere le restrizioni, sottolineando che non poter attaccare le forze russe dall’altra parte del confine ridurrebbe l’abilità delle forze ucraine di difendersi”². Questo vuole precipitarci nella terza guerra mondiale.

Vox

Ha anche chiarito che gli Alleati devono decidere sulle restrizioni alle armi che forniscono all’Ucraina, e che non è una decisione della NATO².

(1) Stoltenberg tira dritto: “Colpire siti militari in Russia è difesa …. https://www.ilgiornale.it/news/guerra/colpire-siti-militari-russia-difesa-stoltenberg-esorta-2326754.html.
(2) Stoltenberg tira dritto: “Colpire siti militari in Russia è difesa”.. https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/stoltenberg-tira-dritto-colpire-siti-militari-in-russia-%C3%A8-difesa/ar-BB1n7Wjm.




Un pensiero su “Stoltenberg insiste: “Colpire siti militari in Russia””

  1. io una idea l avrei , siccome la testa dello stolto notoriamente è assai dura, chiederei in prestito ad un circo il cannone con cui sparano la donna cannone, e sparerei sto pirla sul parlamento di Bruxelles sono certo che lo affonderebbe al primo colpo!

    idiota, come tuti i politici, se avesse qualcosa da fare lo farebbe, piuttosto che parassitare con i nostri soldi e la solita nomina politica di spartizione della torta

I commenti sono chiusi.