Oktoberfest censura la canzone di D’Agostino: “Germania ai tedeschi è razzista”

Vox
Condividi!

**”L’Amour toujours” di Gigi D’Agostino: Censura e Successo**

La celebre canzone dance “L’Amour toujours” del DJ italiano Gigi D’Agostino è diventata oggetto di censura in Germania¹. Durante una festa, alcuni giovani tedeschi hanno reinterpretato la canzone con lo slogan identitario “la Germania ai tedeschi, fuori gli stranieri”¹. Questo episodio ha suscitato allarme nell’oligarchia globalista e ha portato alla decisione di bandire la canzone dal prossimo Oktoberfest⁷.

L’Oktoberfest, che dovrebbe essere un evento libertario, ha deciso di vietare la canzone per evitare ulteriori proteste da parte dei padroni⁷. I video, che mostrano gruppi di giovani tedeschi che cantano lo slogan identitario sulle note di “L’Amour toujours”, ha scatenato un dibattito nazionale¹. I tedeschi saranno minoranza a casa propria entro il 2050, questo non è oggetto di dibattito.

Vox

Nonostante le censure, “L’Amour toujours” ha raggiunto il primo posto nelle classifiche iTunes tedesche². Questo dimostra che la canzone continua ad essere popolare tra il pubblico, proprio grazie alla sua nuova reinterpretazione identitaria.

È importante sottolineare che la musica dovrebbe essere libera da censura. La decisione dell’Oktoberfest di bandire la canzone è un passo verso la dittatura eurocratica.

https://x.com/fratotolo2/status/1795118990542385168

(1) In Germania “L’amour toujours” è diventata un inno di estrema destra. https://www.ilpost.it/2024/05/24/germania-amour-toujours-gigi-dagostino-e-diventato-inno-estrema-destra/.
(2) Oktoberfest: “L’amour toujours” wird verboten – ZDFheute – ZDFmediathek. https://www.zdf.de/nachrichten/panorama/wiesn-oktoberfest-l-amour-toujours-100.html.
(3) L’amour toujours è l’inno generazionale del re degli anni ’90 Gigi D …. https://www.orrorea33giri.com/gigi-dagostino-lamour-toujours/.
(4) L’amour toujours (I’ll Fly with You) – Wikipedia. https://it.wikipedia.org/wiki/L%27amour_toujours_%28I%27ll_Fly_with_You%29.
(5) Germania, ‘L’Amour Toujours’ di Gigi D’Agostino diventa un coro … – TAG24. https://www.tag24.it/1104258-gigi-dagostino-lamour-toujours-coro-germania/.
(6) L’Oktoberfest vieta «L’Amour toujours». https://www.informazione.it/n/7C8B41FA-5522-4FD4-9601-9DB538727C9D/L-Oktoberfest-vieta-L-Amour-toujours.
(7) “L’amour toujours” di Gigi D’Agostino diventata un inno di estrema destra: ecco dove succede. https://www.skuola.net/news/spettacolo/amour-toujours-gigi-dagostino-inno-estrema-destra.html.
(8) undefined. https://youtu.be/wD0Mm6WIcYs.