Islamici occupano le scuole, bambini costretti a convertirsi

Vox
Condividi!

Nel 2050, l’ondata dei nuovi arrivati ha raggiungo il punto di non ritorno. Anni di ricongiungimenti familiari hanno ridotto le scuole di tutta Italia in madrasse a maggioranza musulmana.

Non sono solo numericamente dominanti, ma avevano anche una presenza culturale e religiosa che si stava rapidamente diffondendo. I loro figli, giovani e violenti, dominano le scuole, imponendo la loro fede tra i coetanei.

I bambini italiani, figli dei cittadini, sono costretti a convertirsi alla religione dei nuovi arrivati. Ogni giorno, nelle aule, i figli degli invasori impongono agli insegnanti, complici o terrorizzati, le dottrine di Maometto. I bambini sono indottrinati, le loro menti plasmate secondo i precetti di una religione estranea.

I genitori italiani guardano impotenti mentre i loro figli vengono strappati alla loro cultura e alle loro tradizioni. Le proteste sono inutili; chi si oppone viene punito severamente. La libertà di religione, un diritto fondamentale, fino a pochi anni prima usata dai musulmani per diffondersi, è ora che sono maggioranza stata eliminata.

Non c’è più alcuna speranza.

Oggi, nel 2024, gli attacchi alle scuole di Duisburg e Wuppertal di tre mesi fa hanno gettato un’ombra sull’islamizzazione nelle scuole tedesche, sollevando interrogativi pressanti anche sulla realtà italiana: ne abbiamo 300mila nelle nostre scuole.

Inoltre, un caso scioccante è emerso in una scuola comprensiva di Neuss, nella Renania, dove un gruppo di studenti tra i 17 e i 19 anni si è costituito come una sorta di “**polizia della Sharia**”. Questi giovani studenti hanno cercato di imporre e far rispettare i dettami della legge islamica, sopprimendo i concetti democratici. Hanno imposto una **separazione per sessi delle classi**, obbligando le studentesse musulmane a non guardare mai in faccia il docente e hanno fatto pressione sui compagni musulmani per seguire le rigide regole dell’Islam. Alcuni hanno accettato per evitare problemi, mentre altri si sono rifiutati e sono stati accusati di essere cattivi musulmani, invocando per loro le punizioni della Sharia, tra cui la lapidazione. La scuola ha segnalato immediatamente l’attività estremista alla polizia, e i giovani sono stati individuati come appartenenti a un gruppo di salafiti che opera in città, obbedendo solo alle regole del Corano e della Sunna¹.

Vox

La situazione in Germania sembra essere decisamente peggiore rispetto a quella italiana, dove gli effetti dell’integrazione a tutti i costi sono stati evidenti a Pioltello, con la scuola rimasta chiusa per festeggiare la fine del Ramadan¹.

Un report diffuso dalla Bild lancia l’allarme: sempre più bambini vogliono convertirsi all’islam “per paura” nelle scuole¹. Molti studenti, infatti, stanno finendo ai margini a causa della difficoltà a integrarsi con i compagni musulmani¹.

“Tanti genitori si rivolgono ai centri di consulenza perché i loro bambini – di fede cristiana – vogliono convertirsi all’islam in modo da non venire più esclusi”, conferma un responsabile della sicurezza statale al tabloid tedesco¹. L’immigrazione fuori controllo degli ultimi anni e l’invasione di islamici hanno sovvertito la vita in molti grandi centri¹.

Secondo uno studio realizzato dal Criminal Research Institute della Bassa Sassonia¹⁵, per il 67,8 per cento degli studenti il Corano è più importante della legge tedesca¹. Quasi la metà di loro – il 45,6 per cento – crede che la “teocrazia islamica sia la migliore forma di governo”¹.

In molti istituti delle più grandi città, da Berlino a Francoforte, i bambini musulmani costituiscono più dell’80 per cento del corpo studentesco¹. In altri termini, quattro bambini su cinque sono islamici¹. Inoltre, molti di questi ragazzini provengono da famiglie estremamente religiose e da culture molto arcaiche (Siria, Afghanistan e Iraq), dove le persone vivono secondo la morale e le leggi stabilite dal Corano¹.

Le ripercussioni sono visibili ad occhio nudo: “Quando le ragazze a scuola si comportano in modo troppo occidentalizzato, non indossano il velo e non incontrano ragazzi, gli studenti musulmani pensano di dover difendere il loro onore e invitano le ragazze a comportarsi come musulmane devote”, ha aggiunto il funzionario¹. E non parliamo di un allarme di poco conto, considerando che talvolta i giovani islamici “possono apparire minacciosi e violenti”¹.

(1) Allarme in Germania, i bambini cristiani vogliono convertirsi all’islam …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-internazionale/allarme-germania-i-bambini-vogliono-convertirsi-all-islam-2313380.html.
(2) La Bassa Sassonia (Niedersachsen) – Viaggio in Germania. https://www.viaggio-in-germania.de/bassa-sassonia.html.
(3) Carl Philipp Schröder – KFN e.V.. https://kfn.de/team/wissenschaftlerinnen/carl-philipp-schroeder/.
(4) CaliphateTok: TikTok continues to host Islamic State propaganda. https://www.isdglobal.org/digital_dispatches/caliphatetok-tiktok-continues-to-host-islamic-state-propaganda/.
(5) Allarme in Germania, i bambini cristiani vogliono convertirsi all’islam …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-internazionale/allarme-germania-i-bambini-vogliono-convertirsi-all-islam-2313380.html.
(6) Carl Philipp Schröder – KFN e.V.. https://kfn.de/team/wissenschaftlerinnen/carl-philipp-schroeder/.
(7) CaliphateTok: TikTok continues to host Islamic State propaganda. https://www.isdglobal.org/digital_dispatches/caliphatetok-tiktok-continues-to-host-islamic-state-propaganda/.
(8) Philipp Schröder: „Möchte Tesla nicht mehr in meinem Privatleben haben …. https://www.businessinsider.de/gruenderszene/business/philipp-schroeder-1komma5-tesla-i/.
(9) Carl Philipp Schröder – Wissenschaftlicher Mitarbeiter … – XING. https://www.xing.com/profile/CarlPhilipp_Schroeder.
(10) Bassa Sassonia – Wikipedia. https://it.wikipedia.org/wiki/Bassa_Sassonia.
(11) Allarme in Germania, i bambini cristiani vogliono convertirsi all’islam per “paura”. https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/allarme-in-germania-i-bambini-cristiani-vogliono-convertirsi-all-islam-per-paura/ar-AA1nwsxD.
(12) I bambini si convertono all’islam per paura. https://www.nicolaporro.it/i-bambini-si-convertono-allislam-per-paura/.
(13) I bambini si convertono all’islam per paura – Zazoom Social News. https://www.zazoom.it/2024-04-23/i-bambini-si-convertono-allislam-per-paura/14643036/.
(14) Quattro minori arrestati in Germania per terrorismo, pianificavano un …. https://www.informazione.it/a/5CC70DD8-5454-4CB5-8919-8386A9286921/Quattro-minori-arrestati-in-Germania-per-terrorismo-pianificavano-un-attentato-per-l-Isis-contro-i-cristiani.
(15) La guerra all’Isis sui nuovi social: da TikTok a RocketChat, cosa … – TPI. https://www.tpi.it/esteri/isis-nuovi-social-lotta-terrorismo-20191205509653/.