“Stop all’offensiva su Rafah”: ordina la Corte dell’Aia ma Israele se ne frega

Vox
Condividi!

Nawaf Salam e gli altri giudici nella foto fanno parte del branco di 15 giudici sovranazionali che hanno ordinato a Israele di fermare l’attacco ai terroristi islamici di Hamas che si sono asserragliati a Rafah.

La corte è una creatura del globalismo anche ebraico, è una sottile ironia che ora questo moloch si rivolga contro i correligionari dei propri creatori. Segna una evidente spaccatura tra ebrei che hanno una patria da amare e difendere e quelli che avevano come obiettivo – insieme a tutti gli altri globalisti – di distruggere la patrie altrui attraverso immigrazione e mondialismo. Le corti sovranazionali sono parte di questo disegno eversivo mondialista.

La famigerata Corte internazionale di giustizia, con sede all’Aia, ha ordinato a Israele di fermare l’offensiva a Rafah citando un “rischio immediato” per il popolo palestinese¹. Questa decisione è stata presa in risposta alla richiesta del Sudafrica². Nonostante l’ordine, sembra che gli attacchi aerei continuino².

Vox

La città di Rafah, situata nell’estremo sud della Striscia di Gaza, ospita un milione e mezzo di sfollati palestinesi³. In risposta all’ordine della Corte, il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, ha convocato una riunione con una serie di ministri⁴.

Nonostante gli ordini della Corte siano ‘legalmente vincolanti’, la Corte non ha la facoltà di farli rispettare ed è improbabile che Israele si attenga all’ordine emesso⁴. Loro hanno un governo che se ne fotte delle corti sovranazionali. E un premier che ha tre palle. Se solo potesse prestarne una a Giorgia.

Questa è la terza volta quest’anno che il collegio di 15 giudici della Corte ha emesso ordini preliminari per cercare di impedire la distruzione completa di Hamas.

(1) “Stop all’offensiva su Rafah”: la Corte dell’Aia blocca Israele. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/stop-all-offensiva-su-rafah-la-corte-dell-aia-blocca-israele/ar-BB1mZy1t.
(2) Gaza, la Corte dell’Aja a Israele: stop all’offensiva a Rafah. Ma gli attacchi aerei continuano: cosa succede. https://www.ilmessaggero.it/schede/corta_aja_israele_stop_operazioni_rafah_cosa_succede-la_sentenza-2-8138312.html.
(3) La Corte dell’Aja ordina a Israele lo stop dell’offensiva a Rafah. https://www.informazione.it/a/6DB3BC07-350B-49C5-A4D8-DD24AD9E2B7E/La-Corte-dell-Aja-ordina-a-Israele-lo-stop-dell-offensiva-a-Rafah.
(4) “Stop all’offensiva su Rafah”: la Corte dell’Aia blocca Israele. https://www.ilgiornale.it/news/guerra/stop-alloffensiva-su-rafah-corte-dellaia-blocca-israele-2325807.html.
(5) La Corte di Giustizia internazionale ordina ad Israele di fermare l …. https://www.rainews.it/maratona/2024/05/attacco-a-rafah-oggi-parla-la-corte-internazionale-di-giustizia-2444451c-ce76-4816-9375-7ecb38297a14.html.




5 pensieri su ““Stop all’offensiva su Rafah”: ordina la Corte dell’Aia ma Israele se ne frega”

  1. domanda !
    ma sti rimbambiti con il parruccone bianco slavato , e pieno di pidocchi, hanno contestualmente ordinato ai beduini di rilasciare gli ebrei da loro catturati?
    hanno ordinato di consegnare loro tutti gli scopacammelli che hanno stuprato torturato ed ucciso gli uomini e le donne ebree catturate , affinchè siano condannati a morte nella nuova norimberga ?

    questi magistrati, sono solo delle brutte barzellette, tronfie della loro nullità, rappresentano il potere politico che li ha innalzati a giustizieri infallibili del popolo , a patto che gli stessi non indaghino mai su di loro, affinchè venga sempre preservata la loro immorale condotta, e vengano sempre perseguitati gli altri politici, …..
    poichè…., e sono le bellissime frasettine cazzoeffetto di questo periodo elettorale : !si abbatta il sistema…..!
    si come no, ma solo quello degli altri, affinchè loro invece riescano ad instaurare ed imporre il proprio di sistema!

  2. Nella parascià di questa settimana, Behar, ci viene comandato di aiutare il nostro “fratello”, nel senso di “un vicino del tuo popolo”. [Levitico 25:35]
    Che cosa dice la tradizione israelica sulla fratellanza? La consideriamo anche noi la compagna dell’amore, come avviene nel mondo occidentale?

    Dr Maurizio Misraì – La fratellanza (Behar)
    ://youtu.be/rByMl-xVd4A

    Dr Maurizio Misraì – I segreti della sopravvivenza israelica (Yom HaAtzma’ut)
    ://youtu.be/UlxYhW3nP0w

    Dr Maurizio Misraì – La visione più ampia dell’osservanza israelica (Aharei Mot)
    ://youtu.be/CU4WEXU6gtc

    1. In questo caso ”fratello” è sinonimo di ”connazionale”.

      Ama il tuo connazionale come te stesso
      Non perpetrare contro i connazionale quello che tu odi

I commenti sono chiusi.