Ragazzini massacrati a calci e pugni da branco baby gang tunisini

Vox
Condividi!

Quella del blocco navale continua a trasferirli da Lampedusa alle nostre città. Il risultato: i vostri figli sanguinanti.

# Arrestato a Isernia uno degli autori di una rapina a Napoli

Un giovane tunisino è stato rintracciato e arrestato a Isernia dai poliziotti della Squadra Mobile di Isernia e Napoli³². Il ragazzo, di 18 anni, faceva parte di un gruppo di giovani immigrati, tra cui quattro minorenni, che avevano aggredito e rapinato due adolescenti a Napoli³².

## I dettagli dell’incidente

L’incidente è avvenuto la sera del 17 novembre nei giardini del Molo Siglio a Napoli³. I due adolescenti, entrambi bengalesi, sono stati aggrediti con calci e pugni³. Ai giovani sono stati sottratti cellulari e soldi³.

Vox

## L’indagine e l’arresto

Grazie all’articolata attività di indagine della Squadra Mobile, coordinata dalle Procure della Repubblica presso il Tribunale di Napoli e presso il Tribunale per i Minori, è stato possibile individuare gli autori³. Questo è stato possibile anche grazie ai riscontri delle immagini estrapolate dagli impianti di videosorveglianza presenti in zona e installati a bordo del tram dal quale erano scesi poco prima³.

All’esito delle indagini, sono state eseguite dalla Polizia di Stato, ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse nei confronti di tutti i componenti del gruppo, di cui 4 minorenni, poiché ritenuti gravemente indiziati del delitto di rapina pluriaggravata³.

Questo episodio sottolinea l’importanza di una costante vigilanza e di un’efficace attività di indagine per garantire la sicurezza dei cittadini e portare alla giustizia coloro che commettono reati.

(1) Adolescenti picchiati e rapinati a Napoli: arrestato a Isernia uno …. https://www.isnews.it/2024/05/24/adolescenti-picchiati-e-rapinati-a-napoli-arrestato-a-isernia-uno-degli-autori/.
(2) Un arresto a Isernia per una rapina avvenuta a Napoli … – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/molise/articoli/2024/05/un-arresto-a-isernia-per-una-rapina-avvenuta-a-napoli-vittime-due-minori-fdcad8f2-ee39-489f-b443-748295e034b1.html.
(3) Rapina pluriaggravata a Napoli, vittime due minori. Rintracciato e arrestato a Isernia uno degli autori. https://www.molisenetwork.net/2024/05/24/arresto-isernia-tunisino-rapina-minorenni-napoli/.
(4) Isernia, rapine e tentata estorsione: egiziano in carcere. https://www.isnews.it/2024/04/04/isernia-rapine-e-tentata-estorsione-egiziano-arrestato-dai-carabinieri/.
(5) Due 17enni picchiati e rapinati a Napoli per rubare i cellulari e 50 euro, 4 arresti. https://internapoli.it/due-17enni-picchiati-e-rapinati-a-napoli-per-rubare-i-cellulari-e-50-euro-4-arresti/.
(6) Bengalesi rapinati a Napoli, presi altri 4 componenti la banda. https://www.ansa.it/campania/notizie/2024/05/21/bengalesi-rapinati-a-napoli-presi-altri-4-componenti-la-banda_587b50b7-431c-41e0-9c9c-107ccf8a8993.html.
(7) Napoli, picchiati e rapinati due 17enni: quattro arresti. https://napoli.zon.it/napoli-picchiati-e-rapinati-due-17enni-quattro-arresti/.