Islam è incostituzionale: chiudere le moschee abusive

Vox
Condividi!

È importante sottolineare che la libertà religiosa in Italia è costituzionalmente tutelata, ma siccome la Costituzione tutela la pari dignità fra uomo e donna e altre cose che il Corano vieta, significa che l’islam non è una religione che può essere costituzionalmente tutelata. Semplice. Anzi, dovrebbe essere fuorilegge perché incostituzionale. Questo significa che non dovrebbero esistere associazioni o luoghi di culto che si richiamano a questa eresia maomettana. Che non dovrebbero esistere moschee in Italia. Che sono tutti luoghi eversivi.

# Il Numero di Moschee Abusive in Italia

L’Italia, come molti altri paesi europei, ha visto un aumento significativo del numero di moschee negli ultimi anni. Tuttavia, un problema emergente è la presenza di un numero crescente di moschee abusive¹.

## Cosa sono le Moschee Abusive?

Le moschee abusive sono luoghi di culto islamici non autorizzati che spesso si trovano in capannoni, garage, seminterrati, magazzini o palestre⁴. Questi luoghi di culto possono essere difficili da monitorare e controllare, il che può portare a problemi di sicurezza³.

## Quanti sono?

Secondo un dossier stilato dall’Unione delle comunità islamiche d’Italia (Ucoii) nel 2017, ci sarebbero 1.217 luoghi di culto musulmani in Italia⁴. Le stime più recenti suggeriscono che il numero di moschee abusive potrebbe essere sicuramente superiore al migliaio¹³.

## Dove si trovano?

Le moschee abusive sono diffuse in tutta l’Italia, ma la Lombardia sembra avere il numero più alto di moschee, con 123 luoghi di culto². Solo a Milano, ci sono nove moschee abusive e quattro moschee autorizzate¹. Tuttavia, Bologna detiene il record per il numero più alto di moschee, con 51 luoghi di culto².

Di fatto le moschee abusive sono le caserme dell’invasore. Gestite da imam estremisti che ospitano terroristi.

Vox

Chi oggi manifesta per la ‘Palestina’ manifesta anche per Hamas e per l’islamizzazione dell’Italia.

# Il Rischio di Moschee Abusive in Italia: Potenziali Rifugi per Miliziani?

L’Italia, come molti altri paesi europei, ha visto un aumento significativo del numero di moschee negli ultimi anni. Tuttavia, un problema emergente è la presenza di un numero crescente di moschee abusive¹. Queste moschee abusive sono luoghi di culto islamici non autorizzati che spesso si trovano in capannoni, garage, seminterrati, magazzini o palestre⁴. Questi luoghi di culto possono essere difficili da monitorare e controllare, il che può portare a problemi di sicurezza³.

## Il Collegamento con Hamas?

Una preoccupazione che emerge è la possibilità che queste moschee abusive possano essere utilizzate come rifugi per miliziani di gruppi estremisti come Hamas¹³. Hamas è un’organizzazione palestinese che ha condotto numerosi attacchi in Israele, incluso l’assalto ai kibbutz, piccole comunità ebraiche⁶⁷⁸⁹[^10^]. Durante questi attacchi, i miliziani di Hamas hanno assaltato città e kibbutz israeliani, sparando sulle persone, entrando nelle case e tentando di far esplodere le camere di sicurezza⁷.

## Conclusioni

La presenza di moschee abusive in Italia è una emergenza che le autorità italiane non combattono. Del resto, il problema è a monte ed è demografico: se entrano islamici, sarà inevitabile per l’Italia avere sul proprio territorio sempre più moschee e donne velate. L’immigrazione afroislamica deve essere azzerata prima che l’islam diventi la prima religione.

In Francia sta già avvenendo:

Stiamo importando anche in Italia lo stesso esercito ostile. In Francia è arrivato a contare fino al 20 per cento della popolazione attraverso i ricongiungimenti familiari iniziati verso la fine degli anni settanta. Per i quali l’ex presidente Giscard si è pentito in punto di morte. L’Italia è la Francia con venti anni di ritardo. Probabilmente meno, visto il ritmo di 300mila immigrati regolari l’anno di media.

(1) I miliziani di Hamas nel Kibbutz dei due italiani scomparsi – RaiNews. https://www.rainews.it/video/2023/10/combattenti-di-hamas-nel-kibbutz-di-beeri-5d6f2a87-ac30-489d-ad59-caba72aa12ea.html.
(2) Hamas, accusa pesantissima: Italia “partner dell’aggressione” contro i …. https://www.iltempo.it/esteri/2023/10/31/news/hamas-italia-partner-israele-aggressione-contro-nostro-popolo-basem-naim-agora–37384210/.
(3) Hamas-Israele: da FdI a Pd, M5S e Rifondazione, le reazioni in Italia. https://www.theitaliantimes.it/2023/10/08/reazioni-condanna-italia-attacco-hamas-isreale/.
(4) Israele. Il video dell’assalto di Hamas al kibbutz di Yakhini – RaiNews. https://www.rainews.it/video/2023/10/israele-il-video-dellassalto-di-hamas-al-kibbutz-di-yakhini-fd6ebe95-b042-4e97-9eea-ab2b0f7dd64e.html.
(5) Le cose da sapere sull’attacco di Hamas e sulla risposta di Israele. https://www.ilpost.it/2023/10/17/attacco-hamas-israele-guida/.
(6) Cosa sono i kibbutz in Israele: le comunità attaccate da Hamas. https://newsmondo.it/kibbutz-israele-cosa-sono/attualita/.
(7) Hamas-Israele: gli attacchi, le tempistiche e i luoghi … – Sky TG24. https://tg24.sky.it/mondo/2023/10/14/israele-palestina-guerra-domande-risposte.
(8) Kibbutz, che cosa sono: le tipiche comunità israeliane attaccate da …. https://www.ilgazzettino.it/esteri/kibbutz_cosa_sono_israele_hamas_guerra_ultima_ora_news-7679880.html.
(9) Arrestati più di 70 miliziani di Hamas usciti da un ospedale a Gaza …. https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2023/12/14/arrestati-piu-di-70-miliziani-di-hamas-usciti-da-un-ospedale-a-gaza_482135b9-8b5f-4369-99b2-945fadfa09e0.html.
(10) In Italia 200 connazionali. Hamas: “Scambio prigionieri” – Tiscali Notizie. https://notizie.tiscali.it/esteri/articoli/in-italia-220-prigionieri-israele-uccisi-200-miliziani-hamas/?chn.