Bambini italiani pestati da africani: costretti a inginocchiarsi si sono rifiutati

Vox
Condividi!

# Aggressione a Medesano: Due Tredicenni Pestati da Tre Giovani Marocchini

Un evento sconcertante ha avuto luogo a Medesano, Parma, il 21 maggio 2024. Due ragazzi di 13 anni sono stati brutalmente aggrediti da un gruppo di tre ragazzi di un anno più grandi, marocchini¹.

Maledetto il governo che non abroga i ricongiungimenti familiari. Stiamo importando un esercito nemico.

## L’Aggressione

L’aggressione è avvenuta in pieno centro, nella piazza antistante il Comune di Medesano, intorno alle 18:00¹. Gli aggressori hanno inizialmente insultato le vittime, per poi passare agli spintoni e infine alla violenza fisica con calci, pugni e uno zainetto usato come arma contro il volto¹.

## Le Vittime

Vox

I due ragazzi aggrediti sono stati portati al pronto soccorso, dove uno di loro ha ricevuto una prognosi di cinque giorni per un lieve trauma cranico e un colpo allo zigomo¹.

## Il Dopo

Dopo l’aggressione, i carabinieri di Medesano hanno già visionato le telecamere di videosorveglianza e sono in procinto di identificare i tre aggressori, che sembrerebbero frequentare lo stesso istituto scolastico delle vittime¹.

## Commenti

Secondo la ricostruzione dei genitori di uno dei ragazzi, che hanno immediatamente presentato denuncia ai carabinieri di Medesano, l’aggressione sarebbe stata scatenata da un futile pretesto legato a un pallone da basket¹. Un dettaglio particolarmente inquietante è emerso: uno degli immigrati ha chiesto a uno dei tredicenni di inginocchiarsi e chiedere scusa per non avergli lanciato il pallone, e al suo rifiuto è iniziato il pestaggio¹.

(1) Parma | Baby gang in azione a Medesano: 13enni accerchiati e pestati. https://www.adn24.it/radio-news/2024/05/21/parma-baby-gang-in-azione-a-medesano-13enni-accerchiati-e-pestati/.
(2) Parma | Baby gang in azione a Medesano: 13enni accerchiati e pestati. https://www.adn24.it/radio-news/2024/05/21/parma-baby-gang-in-azione-a-medesano-13enni-accerchiati-e-pestati/.
(3) Milano, ragazzi pestati a sangue da quattro persone. https://chronist.it/cronaca/2023/09/26/milano-ragazzi-pestati-a-sangue-da-quattro-persone-uno-perde-i-denti/.
(4) Ginosa: “Due minorenni aggrediti e pestati da un gruppo di ragazzi …. https://www.just-tv.it/news/ginosa-due-minorenni-aggrediti-e-pestati-da-un-gruppo-di-ragazzi.