Sharia: “Vogliamo il sangue degli italiani”

Vox
Condividi!

Ogni anno, l’Italia accoglie un numero eccessivo di immigrati attraverso vari canali, tra cui decreti flussi, ricongiungimenti familiari e sbarchi. Questa politica di immigrazione è folle. L’importazione di individui che potrebbero non condividere o comprendere appieno il nostro stile di vita porta a inevitabili tensioni sociali. L’immigrazione è utilizzata come strumento politico per creare un bacino elettorale favorevole a determinati partiti.

E’ importante ricordare chi stiamo facendo entrare, a botte di mezzo milione l’anno con decreti flussi, ricongiungimenti familiari e sbarchi. I soldati di Hamas:

I ricongiungimenti familiari sono un crimine contro il nostro futuro. Importiamo individui che ci odiano e odieranno sempre di più il nostro stile di vita. Perché la realtà non sarà mai all’altezza delle loro speranze. Stiamo importando una classe di sottoproletari per arricchire i soliti noti e creare un bacino elettorale al Pd.

La sostituzione etnica di Meloni: 830mila immigrati, a chi ci hai venduto?

Vox

Il piano della sinistra è criminale. Ma dal punto di vista del Pd ha un senso. Quello che non ha senso è che ad applicarlo sia la Meloni, eletta per fare l’opposto.

La Sharia è in Italia. Arrivata con l’immigrazione regolare di massa. Azzerare l’immigrazione islamica. Se fanno questo alle loro figlie, cosa faranno alle vostre appena saranno abbastanza?

Il ‘patriarcato’, invece, è solo nella testa delle giornaliste.

La Sharia, che in arabo significa “sentiero” o “retta via”, è un insieme di concetti astratti che si desumono dai principali testi sacri dell’Islam⁴. In Italia, come in molti altri paesi europei, la legge civile prevale su qualsiasi altra forma di legge, compresa la Sharia. Tuttavia, ci sono stati dibattiti e discussioni sulla possibilità di introdurre elementi della Sharia, come un sistema di corti islamiche sul modello inglese e un registro dei matrimoni religiosi¹. Queste proposte sono state avanzate da alcuni membri della comunità musulmana in Italia, che conta circa 3 milioni di invasori regolari.

(1) Cos’è la Sharia, origine e significato della parola – Libreriamo. https://libreriamo.it/lingua-italiana/cose-la-sharia-origine-e-significato-della-parola/.
(2) Ora i musulmani vogliono in Italia corti islamiche e registro di nozze …. https://www.ilgiornale.it/news/politica/ora-i-musulmani-vogliono-italia-corti-islamiche-e-registro-2199119.html.