Stuprata da africani su nave crociera: «Erano in quattro, trascinata in cabina, poi è arrivato il branco»

Vox
Condividi!

# Violenza Sessuale su una Nave da Crociera: Arrestati Quattro Africani che i media italiani definiscono ‘francesi’.

Una studentessa romana di 19 anni è stata vittima di una violenza sessuale a bordo di una nave da crociera durante una gita scolastica¹²⁴. Gli aggressori, quattro giovani di origine nordafricana con cittadinanza francese, l’hanno attirata in cabina con un inganno⁴.

La ragazza ha raccontato che pensava di essere stata portata in una sala di ritrovo, ma si è ritrovata nella stanza di uno degli aggressori⁴. È stata aggredita da tre ragazzi poco più grandi di lei e anche da un minorenne⁴.

L’incubo si è materializzato quando la nave era in navigazione verso Genova⁴. Dopo che i primi due ragazzi hanno lasciato la cabina, la studentessa è riuscita a fuggire e a raggiungere il corridoio, dove è stata soccorsa dai compagni di classe⁴.

Vox

Una volta arrivati a Genova, è intervenuta la polizia di frontiera⁴. La ragazza, sotto shock, ha raccontato che il primo ragazzo l’ha aggredita all’improvviso, poi sono arrivati i due amici e un altro le è saltato addosso, infine è sopraggiunto il quarto⁴.

Gli investigatori hanno analizzato molte ore di riprese del circuito di videosorveglianza e le testimonianze dei compagni di scuola, di altri turisti e di alcuni inservienti⁴. Alcuni frame avrebbero mostrato la sequenza della ragazza quasi trascinata all’interno della cabina⁴.

Dopo essere stata visitata e refertata dal medico di bordo, la studentessa è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova, dove è stato attivato il protocollo rosa riservato alle vittime di violenza sessuale⁴. Successivamente, la ragazza ha sporgere una formale denuncia querela nei confronti dei suoi presunti aggressori⁴.

Per i tre maggiorenni, tutti originari della Piccardia al confine con il Belgio, è scattato l’arresto con l’accusa di violenza sessuale di gruppo, mentre il minore è stato denunciato a piede libero e ha fatto già rientro in Francia⁴.

(1) Violentata in gita scolastica su una nave da crociera: l’incubo di una studentessa romana. https://www.ilcorrieredellacitta.com/news-roma/violentata-in-gita-scolastica-su-una-nave-da-crociera-lincubo-di-una-studentessa-romana.html.
(2) Ragazza romana di 19 anni stuprata su una nave da crociera, arrestati tre francesi: lei era in gita scolastica con la classe. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/ragazza-romana-di-19-anni-stuprata-su-una-nave-da-crociera-arrestati-tre-francesi-lei-era-in-gita-scolastica-con-la-classe/ar-BB1mIB4r.
(3) Ragazza romana di 19 anni stuprata su una nave da crociera, arrestati …. https://www.ilmessaggero.it/italia/ragazza_stuprata_nave_crociera_francesi_cosa_e_successo_ultime_notizie-8129563.html.
(4) Violentata in gita scolastica su una nave da crociera: l’incubo di una studentessa romana. https://www.ilcorrieredellacitta.com/news-roma/violentata-in-gita-scolastica-su-una-nave-da-crociera-lincubo-di-una-studentessa-romana.html.
(5) Ragazza romana di 19 anni stuprata su una nave da crociera, arrestati tre francesi: lei era in gita scolastica con la classe. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/ragazza-romana-di-19-anni-stuprata-su-una-nave-da-crociera-arrestati-tre-francesi-lei-era-in-gita-scolastica-con-la-classe/ar-BB1mIB4r.
(6) Ragazza romana di 19 anni stuprata su una nave da crociera, arrestati …. https://www.ilmessaggero.it/italia/ragazza_stuprata_nave_crociera_francesi_cosa_e_successo_ultime_notizie-8129563.html.
(7) Ragazza romana violentata su nave da crociera mentre era in gita scolastica, arrestati 3 francesi. https://www.informazione.it/a/F90055FA-D0D3-4797-AE17-45AD12FCD222/Ragazza-romana-violentata-su-nave-da-crociera-mentre-era-in-gita-scolastica-arrestati-3-francesi.
(8) Ragazza stuprata su una nave da crociera: arrestati tre francesi al …. https://www.lastampa.it/cronaca/2024/05/20/news/stupro_studentessa_19enne_nave_crociera_tre_arresti_porto_genova-14318643/.
(9) Studentessa romana violentata su nave da crociera, arrestati 3 francesi. https://www.informazione.it/a/15847B01-0891-461D-90D8-1E05738F10F4/Studentessa-romana-violentata-su-nave-da-crociera-arrestati-3-francesi.




Un pensiero su “Stuprata da africani su nave crociera: «Erano in quattro, trascinata in cabina, poi è arrivato il branco»”

  1. sara’ la solita invasata di sinistra, cui hanno insegnato a fidarsi del primo negro conosciuto in discoteca….. ma queste la tv la accendono ? vedono gli stupri dei negri e beduini con le prime che vengo a loro tiro?, o si rincoglioniscono 24 ore al giorno con ticctocchEE ??…..
    cmq i soliti giornaloni! a dire HANNO STATO i francesi, no HAnno stato come 80 anni fa i BARROKKINI finto francesi, la storia si ripete, e certe svampite non lo sanno

    cmq mister VOX per fare i commenti da tablet o da cellulare credo non esca la connessione

I commenti sono chiusi.